• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto recente...

chanel

Aspirante Giardinauta
mi è piaciuto subito, io adoro i colori scuri delle piante....sapete dirmi esattamente come si coltiva???

:Saluto::Saluto:

saxcbr

Giardinauta
Mi sembra tanto un Sedum Spurium Coccineum.
Io ne ho una taleina appena attecchita :)
Da quello che ne so fiorisce rosso in primavera, non teme il gelo ma in inverno deve restare asciutto e gradisce il sole :)
Per approfondimenti si aspettano gli esperti :D

floretta

Maestro Giardinauta
mia figlia ne ha dei bei vasoni in giardino, pioggia, neve, gelo non lo infastidiscono e ogni anno diventa più bello, quindi tranquilla.

Fausta

Maestro Giardinauta
mia figlia ne ha dei bei vasoni in giardino, pioggia, neve, gelo non lo infastidiscono e ogni anno diventa più bello, quindi tranquilla.

Quello di tua figlia fiorisce adesso o a primavera? Io ho visto un sedum simile qualche settimana fa, ma era già fiorito e le sue infiorescenze erano scure come le foglie: era bellissimo, me lo sono lasciata sfuggire e non riesco più a trovarlo!

Alto