• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto online Paphiopedilum

mariovitt.manca

Aspirante Giardinauta
buongiorno .ho visto casualmente delle foto di questa orchidea e vorrei acquistarne una online.
ho una serie di domande :
1) quale mi consigliate? vivrà in appartamento luminoso con riscaldamento temperature medie 15/ 18. non ho grande esperienza
2) dato che, necessariamente, devo acquistare online ,in questa stagione invernale è consigliato il trasporto o meglio attendere la primavera per ridurre lo stress alla pianta?
grazie per la cortesia

biro46

Guru Giardinauta
buongiorno .ho visto casualmente delle foto di questa orchidea e vorrei acquistarne una online.
ho una serie di domande :
1) quale mi consigliate? vivrà in appartamento luminoso con riscaldamento temperature medie 15/ 18. non ho grande esperienza
2) dato che, necessariamente, devo acquistare online ,in questa stagione invernale è consigliato il trasporto o meglio attendere la primavera per ridurre lo stress alla pianta?
grazie per la cortesia
forse se metti la fotografia o almeno i nomi dei Paphiopedilum che vuoi acquistare ti possiamo consigliare meglio perchè ci possono essere parecchie differenze di temperatura tra di loro

Alto