• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ACQUISTO CENTRALINA IMPIANTO IRRIGAZIONE WI-FI (CONCENTRATORE E PROGRAMMATORE)

Footballcollection

Aspirante Giardinauta
Chi sa consigliarmi cosa comprare per sostituire la mia centralina TORO DDCWP-4 (valore di mercato attuale 160 euro circa nuova su negozi on line) con una programmabile da smartphone anche quando sono via da casa? Mi serve a 4 zone (a 3 non credo esista) da mettere nel pozzetto, quindi a batteria. Ovviamente cercando di spendere il meno possibile e quindi non troppo in più di una TORO DDCWP-4 che ha fato il suo lavoro per 7 anni ma ora il display non si accende, pur avendo cambiato le batterie, oltre ad essermi accorto nel manovrarlo che si sono tagliati alla base il primo filo nero e quello arancione (il comune e il master) e quindi ritengo non sia riparabile.
Grazie
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Solem wf-mb con wf-ip-4.

Sicuramente costa più di una ddcwp ma che funzioni da remoto, a batteria, stagna e affidabile, di nomi noti c'è poco altro.
Oppure ti accontenti di una bl ip 4 (solo bluetooth), spendi gli stessi soldi della ddc e usi il cell come display.
 

Footballcollection

Aspirante Giardinauta
Anche io avevo trovato il riferimento della Solem con quei due codici modello... non riesco però a trovare siti dove acquistare e comparare i prezzi... ad esempio il TORO DDCWP-4 io l'ho trovato a 160 euro spedito mentre certi siti lo vendono ancora a 220 euro più iva!
Forse con 250 euro riesco a fare l'acquisto dei due pezzi Solem?
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
X ddc: 160€ è un prezzo al rivenditore mentre i 220€+iva è un prezzo a utente finale (che penso tu sia). Purtroppo internet ha eliminato questa cosa in tutti i settori, rovinando di fatto il lavoro di molti...xche poi tutti gli installatori vengono visti come dei ladri. In realtà nella maggior parte dei casi sono grossisti che "giocano" sporco trattando tutti alla stessa maniera. Se ci fai caso in alcuni siti c'è scritto che non vendono online nella propria regione: secondo te xche?
Io, che sono un piccolo rivenditore, tutelo i miei clienti (giardinieri e idraulici) che mi danno da mangiare tutti i giorni e piuttosto perdo il privato che è una vendita una tantum e tra l'altro con il rischio che sia anche rompiscatole (ma sull'online tanti non hanno nemmeno un numero di telefono!). Poi ognuno è libero di fare le sue considerazioni e le proprie scelte.
Io al privato lo propongo intorno ai 300€+iva...quindi dovresti trovarlo al prezzo che hai ipotizzato!;)
 
Alto