• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto al Flormart di Padova

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao, domenica sono stato al Flormart a Padova, questo è uno degli acquisti che ho fatto, un po' caretto, ma ne è valsa la pena!!!:D

helleboro2.jpg

helleboro3.jpg

helleboro1.jpg

buffalo66

Giardinauta Senior
X Papyrus: è un helleboro a fiore doppio un po' più difficile da trovare rispetto a quelli a fiore semplice,non è profumato.

X Clorophilla:la fiera è stata stancante,ma comunque mi sono divertito,forse lo scorso anno è stata migliore per il tipo di espositori; ti aspetto alla festa della Raziel, ci sarà anche il vivaio La Campanella con le rose e le clematis ed un altro vivaio,non ricordo il nome con le graminacee

pieracd

Guru Giardinauta
è splendido!! davvero. Posso chiederti quanto lo hai pagato? :ros: sei riuscito a comperare solo una pianta o............. :D

buffalo66

Giardinauta Senior
Quelli a fiore doppio sono sempre più cari,è costato 25 euro,c'erano anche altre varietà a fiore semplice a 12 euro,ma io ho preso solo questo,ma ho fatto altri acquisti.

Clorophilla

Florello
X Clorophilla:la fiera è stata stancante,ma comunque mi sono divertito,forse lo scorso anno è stata migliore per il tipo di espositori; ti aspetto alla festa della Raziel, ci sarà anche il vivaio La Campanella con le rose e le clematis ed un altro vivaio,non ricordo il nome con le graminacee

spero tanto di poter venire, ciao Marco :love_4:

Celestial55

Giardinauta
Wow! :eek: E' stupendo!
Riguardo al prezzo pagato per quell'esemplare non credo che sia esagerato, quelli un pò particolari fra cui quelli doppi si aggirano sui 35 euro.

Alto