• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti on line

mirco74

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!! Inizio questa discussione perchè una ricerca sul forum con tutte queste pagine è un'impresa :baf: ! Qualcuno mi sa indicare qualche sito ''serio'' (se è possibile) dove acquistare sementi,concimi e quant'altro possa servire ai nostri prati? A me servirebbe una semina per una zona sempre in ombra, e tempo fa qualche guru aveva menzionato qualche miscuglio adatto (sottobosco forse) ma non so di che marca era e tantomeno dove trovarlo :cry: Se qualcuno mi aiuta...
 

zoster77ct

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!! Inizio questa discussione perchè una ricerca sul forum con tutte queste pagine è un'impresa :baf: ! Qualcuno mi sa indicare qualche sito ''serio'' (se è possibile) dove acquistare sementi,concimi e quant'altro possa servire ai nostri prati? A me servirebbe una semina per una zona sempre in ombra, e tempo fa qualche guru aveva menzionato qualche miscuglio adatto (sottobosco forse) ma non so di che marca era e tantomeno dove trovarlo :cry: Se qualcuno mi aiuta...

in ombra potresti utilizzare questo...
ma prima.. ed i guru tra un pò te lo diranno.. dovresti sistemare top e irrigazione se zona di medio-grandi dimensioni..
e cmq semina in autunno... :eek:k07:
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Tenendo sembre bene a mente che in ombra non è semplice avere un prato perfetto con qualità dalla colorazione molto scura potresti usare o il giada della bottos o il n°110 o il n°130 (quest'ultimo è meno pregiato esteticamente ma meglio performante in ombra) qui.

cigolo
 
Alto