athenablack
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
E' stata una cosa decisa all'ultimo minuto quella di andare a murabilia. Peccato perché mi sarebbe piaciuto poter conoscere qualcuno di voi. E' sempre bello dare dei volti a sole parole... :love_4:
Comunque, tutto ciò per dirvi che in quel di lucca ho fatto qualche acquisto che mi piacerebbe farvi vedere. Il mio budget era limitato per cui nn è niente di speciale. Solo volevo condividerlo con voi!
Scusate per le foto mosse ma le ho fatte in fretta e furia!
Vado a memoria per cui è molto probabile che sbagli con i nomi.
Da sin. a destra: hawortia variegata, stapelia grandiflora e similis e davanti una hildewintera codademononis(me ne sono innamorata!)
Dietro da sin a dx: 2 pachyphytum e una orbea fiorita
Davanti: sulcorebutia rauschii(chissà se ho scritto bene), aeonium tabuliforme, lithops fulviceps(mi pare)
ancora la stapelia similis. Con fiorino!
mi pare che il nome si legga. Speriamo perché nn lo ricordo prorpio! :martello:
L'ultimo: un epiphyllum
:hands13: :hands13:
Ciao a tutti! Chiara
E' stata una cosa decisa all'ultimo minuto quella di andare a murabilia. Peccato perché mi sarebbe piaciuto poter conoscere qualcuno di voi. E' sempre bello dare dei volti a sole parole... :love_4:
Comunque, tutto ciò per dirvi che in quel di lucca ho fatto qualche acquisto che mi piacerebbe farvi vedere. Il mio budget era limitato per cui nn è niente di speciale. Solo volevo condividerlo con voi!
Scusate per le foto mosse ma le ho fatte in fretta e furia!

Vado a memoria per cui è molto probabile che sbagli con i nomi.
Da sin. a destra: hawortia variegata, stapelia grandiflora e similis e davanti una hildewintera codademononis(me ne sono innamorata!)

Dietro da sin a dx: 2 pachyphytum e una orbea fiorita
Davanti: sulcorebutia rauschii(chissà se ho scritto bene), aeonium tabuliforme, lithops fulviceps(mi pare)

ancora la stapelia similis. Con fiorino!

mi pare che il nome si legga. Speriamo perché nn lo ricordo prorpio! :martello:
L'ultimo: un epiphyllum

:hands13: :hands13:
Ciao a tutti! Chiara
Ultima modifica: