• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti e desideri All'EOC

Gianni.de

Maestro Giardinauta
un bel benvenuto a Padova a tutti gli Orchidioti,
le piante ci saranno quasi tutte, Dendrobi da Roellke, Green Asia e Frenzel
Papio da Sun Moon, Wössner Orchidee e Wubben,
N&C ha quasi di tutto, e se volete ci sono anche un paio di espositori Italiani (Patriottismo?)
Dimenticavo Cochy per te` ho una pianta un po` difficile ma se fiorisceeeeee.
Orchidee con labello nero non esistono !!!
Gianni

matle

Aspirante Giardinauta
Non ce la faccio più!!!!! Ma quando arriva venerdì!!!!???? E pensare che giovedì ho anche un esame ma penso solo all'attacco isterico che mi verrà là dentro!!!!:crazy:

yeye27

Master Florello
DRAGON ha scritto:
E poi il mio sogno che spero si possa avverare:
qzx.jpg
Dendrobium Thirsiflorum
..................

psssst....psssst...Dragon......te lo chiedo sottovoce,perche' ho paura di profanare: ma,sono tutte vere??????!!!!!!!!!!..........mamma mia, fan girare le testa da quanto son belle!!!!!:love: ......(si scelgono dal catalogo??)........
ciao,ciao....'notte bella:sleep2: .....
yeyè

moria0672

Giardinauta
Io per non rischiare di rimanere all'asciutto ho ordinato queste piante:

Epidendrum Ciliare
Encyclia Cochleata
Epycattleya Fireball

Poi spero di trovare qualcos'altro di interessante in loco:eek:k07:

Ciao

Io non ho ordanto nulla :( ... xchè compro tutto quello che ci saràal mio arrivo :D !!!
Apparte gli scherzi io non ho ordinato davvero niente (nell'incertezza di non poterci adnare per un imprevisto) spero di trovare tutto (specie botaniche, BLC, ecc.. insomm tutto) da italiani xchè con le lingue... vabbè lasciamo perdere !!! :)
Dai dai che non vedo lora che arrivi domani!!!
Speriamo che non ci sia la nebbia di oggi (un muro) perchè altirmenti arrivo all'ora di chiusura!!! :eek:k07:
Buon divertimento a tutti!!!

Sarin

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Anch'io domani vado all'EOC....e non vedo l'ora!!! Avete consigli per gli acquisti, vorrei indirizzarmi sulle specie meno impegnative da coltivare...non vorrei, presa dall'agitazione, comprare delle orchidee che schiattano subito:D :D.
Ciao ciao

Ari

Giardinauta
Il mio sogno nel cassetto sarebbe averle tutte... :D... ma è proprio un sogno irrealizzabile purtroppo!

Comunque all'EOC mi sono innamorata del Paphiopedilum niveum... ma non so se sia fattibile tenerlo... dovrei studiare bene la cosa... non mi piace fare acquisti avventati. :fifone2:

Alto