• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali e compere

E

elettra

Guest
Sono le piante ad essere brave, secondo me il flusso positivo Gianni l'ha infuso nelle piante e quindi si autocoltivano, poi quando si accorgeranno che io non sono Gianni saranno guai!!!

@diletta@

Giardinauta Senior
hai ragione Elettra, difatti ultimamente non sto bene e sono un po' negativa e le mie piante stanno come me!

lobelia

Florello Senior
Auguri Gianni! E grazie, mille mille volte grazie perché mi avete fatto conoscere e ammirare queste creature magnifiche.
Se non avessi partecipato al forum e letto tutte le discussioni e attraverso di loro conosciuto la vostra passione e dedizione, non avrei mai acquistato la mia prima Phal.
Adesso è una gioia guardare i suoi boccioli che si schiudono e un orgoglio mostrarla a tutti i miei ospiti.
Soprattutto grazie per la pace e la sicurezza che mi date tutti voi orchidofili mostrando le vostre belle fioriture e per tutti i consigli di cui siete così prodighi.
Un abbraccio.

davide82

Aspirante Giardinauta
Tanti auguri gianni, un' anno in più di esperienza da infonderci!!!!!! .....altrettanti giorni così per altrettanta esperienza e bei regali da trasmetterci!!!!

Y

Yukiko

Guest
Tantissimissimissimi auguri!!!!!! :love_4:
Mi dispiace non essere potuta venire a Padova cat: mi sarebbe piaciuto conoscerti !!!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao gianni!! Cel'abbiamo fatta! Ti auguriamo tantissimi auguri. Il regalo più bello però oggi mel'hai fatto tu, non me l'aspettavo assolutamente. E' stata una bellissima sorpresona!! Ciao...Rosaria.

P.S: Bacioni a te e a tua moglie.

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao rosaria,
tesoro era il minimo che potevo fare per ringraziarti,
e grazie anche al papa`, il resto rimane fra noi.
bacioni
Gianni

Gianni.de

Maestro Giardinauta
con queste foto chiudo il capitolo "compleanno"
il mio Cymbidio ignoto lo dedico a tutti coloro che sono stati cosi`gentili e si sono ricordato del "vecio" Gianni (termine veneziano che non significa vecchio ma "mio caro" o qualcosa del genere.
Grazie a tutti
Bacioni
Gianni

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Bello! D forma e dimensioni mi ricorda gli ibrdi che vendono spesso nei centri commerciali tipo il mio! Ci ho azzeccato?
A proposito del mio...si stava dando una mossa con lo stelo ma ora si è ribloccato, e pensare che ha dei bei boccioloni.....

E

elettra

Guest
Caro Gianni ti avevo detto che ti avrei aggiornato su come procedevano i regali che tu hai fatto a me ... eccoli, la Mini Purple sta facendo le radici, ho messo la foto dell'heterocarpum perchè sta "figliando" e quella di un altro regalo, il dendrobium che mi ha regalato Alberto, il x delicatum che sta lavorando come un ossesso, hai visto dove li ho messi??? In un vaso di quelli grandi da olive, ecco la mia cassetta wardiana dei poveri!!! Però funziona:D !

Gianni.de

Maestro Giardinauta
benissimo,mi fa piacere, purtrpo penso sempre a quel codardo che mi ha rubato le altre, per la digbyana e`forse giusto appenderla su un bel pezzo di sughero, dai racconti che ho letto cresce in Guatemala, su quercie da sughero, percio,,, forse ci provo anch'io col prossimo taglio.
e tu quando sei nata?
baci
Gianni

E

elettra

Guest
Io sono nata in estate, per il vigliacco ladrone visto che ti è sparita anche la coelogyne fimbriata che ti avevo portato dovresti darmi il tuo indirizzo così appena cresce un po' la stagliuzzo di nuovo!
La ryncolaelia mi sa che finirà sul sughero quest'estate! Per ora la lascio in vaso.
Ciao

Alto