• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti all'Orchibò con sorpresa

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
complimenti daniel :eek: :eek:
io sono rimasta incantata dagli oncidium profumati e dai dendrobium..:love:
ora non posso,ma prima o poi....arriveranno anche loro
ciao e tienici informati
rossella
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!!Allora mi armerò di santa pazienza-:- e vi terrò informatissimi di tutto!!!Un abbraccio forte!!!!:love_4:
 

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Dragon la tua pianta non è piccolina quindi vedrai che prima o poi ti ragalerà anche un fiorellino.
PS il mio charlewtsky o come cavolo si scrive preso a PD ha messo un microgetto , cioè un fratellino io l'ho preso come un buon segno, si sente a casa
 

matle

Aspirante Giardinauta
Ottimi acquisti!:hands13: Anche io ho taaanta fame di paphio e non vedo l'ora che arrivi MPC per sfogarmi un po'!!!:food: E poi vorrei conoscere Gianni e Guido! Così magari mi danno qualche consiglio sugli acquisti da fare, perchè ho una lista.....:azz:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Matteo,
per quest' anno niente viaggi in progetto, padova mi ha costato un patrimonio e adesso devo rimettermi.
se vuoi consigli mandami una Mail detagliata a info@g-morello.de sai dove abiti di preciso, le tue possibilita`ambientali e i tuoi desideri orchidofili (lista) cosi`vediamo se ti posso dare un paio di consigli utili.
ricordati bene prima chiedere i consigli e poi comperare e non viceversa.
ciao
Gianni
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ancora mille grazie per i vostri complimenti....e una domanda a Gianni o a chi possiede l'Armeniacum.In media questa orchidea produce un fiore all'anno o qualche volta salta la fioritura ?:confuso: Buon pomeriggio!!
 
Alto