• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti all'EOC!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ho preso anche una Blc Royal Oaks di cui non ho trovato una sola immagine su internet.....qualcuno la possiede?
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Louder sei mitico!!!Grazie mille Vedi l'allegato 4163 Cochy la pianta non era un vero mistero perchè la foto era nello scatolone esposto sul banco di vendita ma io non avevo nessuna immagine da mostrare come esempio.Bello questo sito,quante Cattleye!!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Daniel, ma dove le avevi nascoste tutte queste belle piante, o era che valentina mi aveva abbagliato con il suo sorriso.
ciao e auguri
Gianni
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Le foto che ho inserito sono solo per mostrare cosa salterebbe fuori se fiorissero,in realtà le piante acquistate non hanno i fiori ma tre di loro hanno i bocci.Anche a mè tenta molto comprare piante in fiore ma trattandosi di Cattleye se la fioritura era già avanzata e poi appassiscono quando rivedo i loro fiori?Così preferisco prendere piante un pò immature e cercare di portarle a fioritura,è anche una maggiore soddisfazione.Hai visto che sorriso ti ha fatto Valentina?Gli sei simpatico,anche a Guido!!
 

moria0672

Giardinauta
x Ogamo
il prossimo EOC si svolgerà a Dresda (Germania) nel 2009.
In Italia credo ci vorrà un bel po prima che ritorni.
I prezzi? Ce n'erano per tutte le tasche.......dai 2 Euro in su.
Ciao
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
moria0672 ha scritto:
x Ogamo
il prossimo EOC si svolgerà a Dresda (Germania) nel 2009.

NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooOOOOoo
Sono rimasto fregato!:eek:

Sai che ti dico Lorenzo? La tua Polirrhiza A me piace un sacco! E' molto originale poi se ho capito che fiore fa è davero una bella pianta:D
 
Ultima modifica:
E

elettra

Guest
La polyrrhiza lindenii l'hai presa da Franco Bianco vero? Quando sono passata domenica sera per l'incetta di sconti erano rimaste forse due piante ma non mi convincevano, la tua è decisamente messa meglio ... senno' l'avrei presa anch'io ...
 
L

lorenzo87

Guest
si...e la prima e spero anche la più bella me la sono accaparrata io che alle 9 in punto ero li a comprarla...:lingua:
 
Alto