• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiengi

Giardinauta
Ecco, proprio quelle che aspettavo! L'anno scorso ho preso miss Bateman, hugley Hibrid e the president. Quest'anno spero di trovare so many white e magari la pink fantasy, ma potendo andare nel tardo pomeriggio dovrò accontentarmi delle rimanenze
Allora da qualche parte c'è scritto il nome?!?!?io vorrei queste: so many white flowers, hagley hybrid e miss bateman..ma mi piacciono anche the president, pink fantasy e piilu ....uffa sempre troppe ne vorrei...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Altra clematide, mi pare sempre della lidl, ma non ricordo.
È la polish spirit
Prima fioritura, ma qualcuno stanotte si è mangiato un petalo
a0e09a0da3dc52ad879f851f8a3f20ff.jpg


Questa invece è la prima fioritura di una peonia suffruticosa presa 2 anni fa. Ne avevo prese 3, una rosa, una viola è una bianca, tutte superdoppie. Una è morta, le altre due sono entrambe così.
deluso
12f28b62b9f25b261500072ab34ee8ec.jpg


Scusate per le infradito coi calzini

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Ho visto solo ora che dall'8 c'erano anche le fucsie!! secondo voi, adesso le trovo ancora?

che belle le clematidi tedesche!!!!!!!

piesse: scusate ma non ho capito da quando ci sono le clematidi, qui non le vedo :)
 

franzavet

Aspirante Giardinauta
Ho visto solo ora che dall'8 c'erano anche le fucsie!! secondo voi, adesso le trovo ancora?

martedì io ho trovato ancora dei ficus della settimana prima, può essere che trovi ancora delle fucsie ma le piantine son parecchio piccole quindi valuta bene le condizioni se anche le trovi...
Le vendono dentro degli scatoloni bianchi e azzurri in 3 varietà diverse di colore
 

nimue74

Aspirante Giardinauta
Ciao io sono passata oggi per una phal e ne ho viste ancora parecchie scatole. Non erano messe neanche male. Mi sono mangiata le mani visto che le avevo prese a marzo da Baker pagando le il triplo

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
 

angeloz

Aspirante Giardinauta
:( :( :( oggi ho messo a dimora una peonia suffruticosa...contavo di prenderne ancora 2, ma se il risultato e' quello sopra, meglio cambiare pianta..
 

Platycodon

Florello
Ho visto solo ora che dall'8 c'erano anche le fucsie!! secondo voi, adesso le trovo ancora?

che belle le clematidi tedesche!!!!!!!

piesse: scusate ma non ho capito da quando ci sono le clematidi, qui non le vedo :)
Waves io ho visto le fucsie in buono stato e anche alte con i boccioli secondo me la qualità non è male magari in certi posti c'è stata la consegna di un lotto un po' malmesso.
Comunque sia io le ho trovate buone non le ho prese perché già ne ho, anche se mi facevano tanta gola. Provo a passare magari li trovi, io ne ho visto diverse scatole qui.

Per le clematidi invece arrivano lunedì e io sono già pronta :love:

Non trovi le clematis perché è il volantino della settimana in corso, in alto a sinistra trovi l'opzione per la prossima settimana :)
 

franzavet

Aspirante Giardinauta
Può essere che il punto vendita in cui son stata io fosse particolarmente sfigato per le piante allora, considerando che parecchie rose erano già moribonde e qualcuna anche con segni di oidio...
Per lunedì che punto alle fragole e alla lavanda cambio punto vendita!
 

Waves

Master Florello
Waves io ho visto le fucsie in buono stato e anche alte con i boccioli secondo me la qualità non è male magari in certi posti c'è stata la consegna di un lotto un po' malmesso.
Comunque sia io le ho trovate buone non le ho prese perché già ne ho, anche se mi facevano tanta gola. Provo a passare magari li trovi, io ne ho visto diverse scatole qui.

Per le clematidi invece arrivano lunedì e io sono già pronta :love:

Non trovi le clematis perché è il volantino della settimana in corso, in alto a sinistra trovi l'opzione per la prossima settimana :)

Grazie Platy ora vedo il volantino meglio
che piacere rileggerti!!! :):ciao:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Vi metto la foto anche della mia clematis, che ha fatto sbocciare un fiorellino oggi! Non so se è la president, da tonta ho buttato il cartellino l'ho presa i primi di marzo all'obi
cb380d4e336e50980ef11a72b0fe27eb.jpg
e63046e11ad53d1958eddc2f91d1f2d3.jpg
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Sìììì! Io ce ne erano almeno una trentina. Io volevo la ville de lyon e ovviamente non c'era ho visto nomi parzialmente differenti rispetto a quelle postate dell'anno scorso. Ce ne erano molte color lilla e viola scuro, purtroppo non ricordo i nomi! Mi sembravan stare abbastanza bene, con anche delle gemme nuove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto