Lo Stiga consigliato dall’amico simov97 ci sarebbe solo il problema della durata della batteria ho capito bene.. nel senso che dura poco e ci vorrebbe almeno una di ricambio..
Riguardo il prodotto mi dite che è ottimo?
Chiedo perché in effetti mi sembra un buon prodotto a un prezzo contenuto..
Riguardo l’Honda HRE 410 lo devo scartare?
Per ultimo momentum della Fishkar non lo conoscevo e visto qualche foto sul web non mi convince
Di per se 150mq non sarebbero impossibili per una rasaerba a batteria mediamente buona ....
Il problema è l'erba rustica alta che farà consumare e scaricare ben prima, e di più, per lo sforzo, la batteria....
Tra le altre cose le rasaerba a batteria quelle DAVVERO buone sono di fascia semipro/ professionali e costano un gran botto ...sono poche le intermedie di fascia sottostante....e si passa quasi subito alle hobby più o meno di fascia bassa o appena sufficienti o alta ma pur sempre hobby per uso residenzial-domestico le professionali sono ben diverse e ben appunto costano ben altre cifre (chiaro che solo per un giardino di casa non vale la pena di acquistarle)
Per alcune hobby, addirittura, le batterie praticamente costano pari alla loro rasaerba nuova...
La Fishkars momentum a parere non solo mio (anzi) è tra le migliori manuali in commercio. Facilità di spinta senza particolari sforzi con taglio erba migliore di ben tanti tanti tanti rasaerba a scoppio.
robusta e durevole....assolutamente adatta anche alla tua rustica anche se alta.
Honda hre 410 ...a 220v a filo ....fa 1600 watts....non so quale contattore tu abbia ....ma basta la lavatrice che funziona assieme dato che i frigoriferi già sono "sempre" accesi....mentre stai rasando l'erba....e ti si spegne tutta casa... MA 1600watts rendono sempre meno di una a scoppio....ovvero devi sempre accorciare il tempo tra una rasata e l'altra.
Non è una scelta che farei io ma una che devi fare tu...noi possiamo orientarti e consigliarti ...