• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua?

libellula

Giardinauta
Ho piantato in un vaso dei bulbi di crocus a circa 5 cm di ditanza l`uno dall`altro e 8 di profondita`... Il mio dubbio e`: Devo annaffiare subito dopo? Mi sono astenuta x avere il vostro preziosissimo parere, xche ci tengo e non vorrei rovinare i bulbi, tra gli altri ho preso dei Jeanne d`arc che mi fanno impazzire!!! Aspetto il vostro aiuto! Grazie! :eek: :eek:

V

Val

Guest
MA QUANDO FIORISCONO QUESTI CROCHI: IN INVERNO O IN PRIMAVERA?
DEVO COMPRARE I BULBI STASERA, E VORREI SAPERE QUANTO DEVO ASPETTARE PRIMA DI VEDERE QUALCHE FIORE...
PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUA, ANCH'IO SONO IN DIFFICOLTA'( VEDI IL MIO ULTIMO MESSAGGIO SU "DEI FIORI PER L'INVERNO".
SI ACCETTANO CONSIGLI...

D

delfina

Guest
Per quel poco che ne so' i crochi sono i primi fiori di primavera percio' sbocciano intorno a fine febbraio
non essere ansiosa Val perche' ti assicuro che quando fioriscono dopo il lungo inverno
è veramente bello :rolleyes:

libellula

Giardinauta
Allora, sulle confezioni di bulbi olandesi che ho comprato io al supermercato c`e`scritto che fioriscono da marzo ad aprile, pero` io credo anche un po` prima... Qualcuno ci aiuta per le indicazioni sull`innafiatura? Alex? Aiuuutoooo!

Alto