• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua stagnante!!!!!!!! Puzza????????

Soldato Ryan

Aspirante Giardinauta
Salve a tutto il Forum.:hands13::hands13::hands13:

A casa possiedo un ampio spazio verde e mi piacerebbe realizzare un laghetto con l'uso del telo.

Ad un tratto però mi è sorto un dubbio: con il passare del tempo l'acqua stagnante non puzza????

Secondo voi posso realizzarlo o "INQUINO" il cortile con della fetida puzza ??? :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Marcello

Master Florello
ciao,non dovrebbe perchè,evaporando,ne aggiungeresti sempre di nuova,riducendo la carica batterica(o come si chiama).

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Se aggiungerai molte piante, non avrai alcun problema. Io pensavo la stessa cosa, ma mi sono dovuta ricredere. :hehe:

elisatat2

Aspirante Giardinauta
tieni duro le prime settimane, poi tutto si risolve da sé :) i primi giorni hai un po' l'effetto pozza stagnante, poi le piante fanno il loro lavoro e magicamente l'acqua diventa limpida. :ciglione:

vero84

Maestro Giardinauta
diciamo che fa meno senso :lol: ! scherzo, l'acqua da me anche quando diventa chiara è sempre verdina, ma non puzza assolutamente, le piante lavorano molto bene...non ti preoccupare, è la preoccupazione di chiunque vuole realizzare un laghetto senza ricambio d'acqua :)! in bocca al lupo per la realizzazione!!!

Alto