• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua demineralizzata?

ChiaraSicily

Aspirante Giardinauta
Buona sera :)

Avrei un dubbio sull'acqua demineralizzata che uso per innaffiare, nel bidone che ho comprato c'è scritto acqua demineralizzata deionizzata da non usare negli acquari nè per usi alimentari, quando l'ho aperta ho notato che fa uno strano odore che non saprei nemmeno descrivere, è molto forte.

Non vorrei uccidere le mie piante, voi che dite?

Di solito la compro in un altro supermercato e so che è buona, è quella che uso di solito e non odora, oggi invece ho preso quest'altra e non mi convince.

Un'altra cosa, ho letto in giro tante persone che avevano pareri discordanti sul fatto di demineralizzare l'acqua in casa, c'è chi dice che va fatta bollire, chi invece dice che non ha senso.
E' vero o non è vero che basta farla bollire?

Grazie a tutti, ogni volta che ho qualche dubbio o problema voi ci siete sempre! :love:
 
Alto