• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acero Rosso in vaso che rinsecchisce,diventa verde e ha foglie ammalate.

mollycucciola

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Ho un acero rosso,A Torino in città su un grande terrazzo a piano terra. Ora come ora può stare al sole solo poche ore al pomeriggio. Lo bagno abbastanza e la terra è sempre umida.
Mio marito crede che io lo stia bagnando un pò troppo,fatto sta che adesso ha le foglie con delle chiazze bianche simili a muffa.
Devo ammettere che questo Acero ha avuto problemi sin dal primo giorno.Le sue foglie si sono rinsecchite molto perdendo quel bel rosso che le caratterizzava diventando quasi verdi.
E' a casa mia da Aprile.
Allego le foto in modo che qualcuno di voi possa essere così gentile da aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie infinite.

IMG-20141004-WA0024.jpg IMG-20141004-WA0023.jpg
 
Alto