• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aceri in fascie

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
:astonishe Come... i miei aceri? E' uno solo quello un pò malandato.

Dispense:
Cosa aspetti a mandarmele?
Non ti posso ancora spedire le mie, perchè sono ancora ai sottovasi ovali, mi mancano quelli con gli spigoli; però, visto le richieste continue che ricevo potresti prenotarti.

Devo dire che questa mattina ho notato che il mio acerino ha messo 2 foglie nuove non (ancora) macchiate e sembra più vispo (salta, gioca, balla...):lingua:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
m.boss1971 ha scritto:
:astonishe Come... i miei aceri? E' uno solo quello un pò malandato.

Dispense:
Cosa aspetti a mandarmele?
se tu non mi dai la tua mail, come fo'???
Non ti posso ancora spedire le mie, perchè sono ancora ai sottovasi ovali, mi mancano quelli con gli spigoli; però, visto le richieste continue che ricevo potresti prenotarti.
non ho capito la battuta sugli spigoli, ma se è quella che penso.......hai sbagliato provincia !!!!!!!!
Devo dire che questa mattina ho notato che il mio acerino ha messo 2 foglie nuove non (ancora) macchiate e sembra più vispo (salta, gioca, balla...):lingua:
saranno le ultime sgambettate, prima del riposo !!!!

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Partiamo dalla fine:

"saranno le ultime sgambettate, prima del riposo !!!!"
giura che non intendevi riposo eterno!!:martello2

non ho capito la battuta sugli spigoli, ma se è quella che penso.......hai sbagliato provincia !!!!!!!!
era una semplice contrapposizione tra sottovaso rotondo o ovale (senza spigoli) e altre forme non tondeggianti. Nessun riferimento a nessuno e a nessuna provincia.-:-

se tu non mi dai la tua mail, come fo'???
guarda che nel mio profilo pubblico c'è! Forse, ripensando agli spigoli, Serrammazzoni è sul confine?:rana:

Alto