• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aceri da seme ,

GORLA

Florello Senior
2d1mk3a.jpg
[/IMG]
2ec1car.jpg
[/IMG]
1zwdt79.jpg
[/IMG] consigli sono sempre ben accetti botte no ...........vorrei farli crescere,,
fvilja.jpg
[/IMG]

AndreSimo85

Aspirante Giardinauta
La pila è per dare la giusta alcalinità al terreno?? :p
Scherzi a parte, menomale che non ti cresceva niente... a me non sembra! Il primo poi è troppo carino, ma son belli tutti brava... ma l'ultimo è anche lui da seme o talea?

GORLA

Florello Senior
e un megunta da seme .ma guarda che li semina la natura ,io sono circondata di piante di aceri,dove abiti tu non ce ne sono???ciao anna

AndreSimo85

Aspirante Giardinauta
Si si qualcuno ce n'è, ma non oso toccare le piantine germogliate perchè so già come va a finire... mi accontenterò di guardare le vostre foto! :) Se sono rametti di scarto ok ci provo, ma sradicarne di sane no...

Qualche giorno fa mi han dato dei rametti di acero giapponese derivanti da potatura... li ho buttati un paio di giorni fa perchè erano tutti scuri e raggrinziti. Poi ieri mi è venuto un dubbio e ho provato a romperne uno in 2... era ancora verde, ci sono rimasto malissimo... :cry:

GORLA

Florello Senior
quelli che prendo io sono sulla corteccia di pino in un recinto per bambini costato uno sproposito ,i bambini stanno strappando le piante grandi ,e i rami di aceri e carpini ,e quelli un po piu grandi fanno di peggio ,ti capisco e capitato anche a me di tirare fuori e poi non era morto ,ma nel rimetterlo a posto ...........poi si che e morto ,d avvero ,se ti va te ne raccolgo qualcuno ,ma poi li devi venire a prendere ciao anna

GORLA

Florello Senior
1pwcxk.jpg
non so se qualcuno lo ricorda ,e un acero da seme dopo un po di tempo e cosi nessuno si prende la briga di iniziare non e adatto ma io e brutto ma e un mio bambino ,poi mettero l altro ciao anna

GORLA

Florello Senior
2ypax06.jpg

con questa foto i miei amici di merenda lo prendo in giro ,loro se non sono da mettere in quei vasi non li prendono neanche in considerazione ciao anna le foto non si vedono piu

Ultima modifica:
Alto