• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accompagnatemi per un giorno

crica

Giardinauta Senior
Grazie Marianna... la palazzina della Secessione, Otto Wagner, Schonbrunn, la mia amata torta Sacher... manca il Prater con la ruota però... a quando???

Allora, ti confermo che abbiamo deciso per le vacanze!!!
Milano, lago di Costanza, Friburgo (Foresta Nera!! :froggie_r ) e poi VIA!!! Lungo il Danubio facciamo Ulm, deviazione per Norimberga, Ratisbona, Passau... e AUSTRIA!! Salisburgo, Linz e Vienna!!! Hai qualche consiglio da darmi??
Ciaociao
cri

scipulosa

Maestro Giardinauta
ho visto vienna molti anni fa, prima o poi ci tornerò perchè il mio ragazzo non c'è mai stato ... è bellissima!

austriaca

Aspirante Giardinauta
Finalmente è arrivata L'estate!
Ieri sera faceva caldo, eravamo in terazza, il gatto ha cacciato un grillo (al quinto piano!) e l'ha mangiato.
Oggi ho avuto un pomeriggio di ferie!
dove lavoro, sono andata al fiume per guardare i pesci (ce ne sono tanti),e poi sono andata a un lago per fare il bagno (in piena natura!),ho fatto il bagno (senza costume :D), ho incontrato dei cani bellissimi, faceva tanto caldo (35° - per noi è tantissimo)
domani vorrei tornarci
forse vi faccio vedere qualche foto.

Vorreste accompagnarmi anche nel tempo libero ????????

Ultima modifica:
B

bobino

Guest
.....molto volentieri........ :hands13::hands13:
ti aspetto ....:love_4:

crica

Giardinauta Senior
Lago?

austriaca ha scritto:
e poi sono andata a un lago per fare il bagno (in piena natura)...
Quale lago please???
Vienna sarà una delle nostre mete... e se riuscissi a fare un bagno anche io, magari abbronzarmi, non sarebbe male....
ciaociao
cri

austriaca

Aspirante Giardinauta
Questo lago, dovo sono stata è un lago artificiale ca. 100 km di Vienna in direzione NO,
cè anche un campeggio (l'unico nei dintorni dove non sono vietati i cani)
L'acqua´non è bella, è di colore marrone (a causa del ferro) peró non sporco!

Ma direttamente a Vienna si puo fare il bagno in piena natura nella "Lobau"
al "Danubio vecchio" - è un rame del danubio,
(U1 fermata "Alte Donau" 7 fermate dal Stephansplatz)
oppure al "danubio nuovo", alla "Donauinsel" (Isola del danubio), si trova vicino al centro internazionale nel 22.distretto (è raggiungibile con la metro U1 - fermata "Donauinsel" 5 fermate dal Stephansplatz)

Ultima modifica:
C

calla bianca

Guest
molte persone mi hanno detto che Vienna è bella, ma non credevo fosse così bella!!! Grazie Austriaca per averci reso partecipi della tua giornata!!
non sapevo esistesse un posto che si chiama Sacher!! chisà che buona la torta!

austriaca

Aspirante Giardinauta
Il "Sacher " è un albergo, contiene un ristorante .
La torta si chiama cosi , perchè fu inventato (nel 1832)da un cuoco che si chiamava "Sacher" - il posteriore proprietario del albergo "Sacher"

C

calla bianca

Guest
austriaca ha scritto:
Il "Sacher " è un albergo, contiene un ristorante .
La torta si chiama cosi , perchè fu inventato (nel 1832)da un cuoco che si chiamava "Sacher" - il posteriore proprietario del albergo "Sacher"
grazie per la chicca!!!:love_4:

Simo

Giardinauta
austriaca ha scritto:
Vorreste accompagnarmi anche nel tempo libero ????????
CERTO !!! Mi piacerebbe molto vedere le foto del lago, e di dove trascorri il tempo libero !

Grazie per questo post ... mi è piacciuto proprio tanto .. mi piacerebbe diventasse una nuova "moda" all' interno del forum ... mi piacerebbe anche fare la stessa cosa, ma guido io per andare a lavorare :rolleyes: , e per di più sono in autostrada, non sarebbe altrettanto facile fotografare i dintorni (non che ci sia tanto di divertente da vedere !) .. l' unico momento bello delle foto sarebbe il rientro a casa, quando comincio a vedere le "mie" colline ... chissà che un giorno non lo faccia anch'io !
Intanto tu continua, che mi piace un sacco.

Ciao e complimenti.
Simo

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Austriaca
per avermi fatto rivedere Vienna
per averci raccontato la tua giornata
per averci offerto una fetta di torta Sacher (troppo buona)
grazie, ancora grazie

austriaca

Aspirante Giardinauta
Simo ha scritto:
.. mi piacerebbe diventasse una nuova "moda" all' interno del forum ...
Simo

mi piacerebbe anche!
Simo ha scritto:
.. l' unico momento bello delle foto sarebbe il rientro a casa, quando comincio a vedere le "mie" colline ... chissà che un giorno non lo faccia anch'io !
Simo

Fallo!!
mi piacerebbe!

io, invece continuo, ho gia fatto un sacco di foto, ma bisogna un po' di tempo!
Avete pazienza per favore! ( per 1 o 2 giorni)

Alto