• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accensione piú zone contemporaneamente

Bubz_

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, in questi giorni sto installando un impianto interrato nel mio prato. Dato che utilizzo l'acqua che arriva da un pozzo mi sono accorto che la pompa é in grado di approvvigionare più zone contemporaneamente. E' possibile che la centralina riesca a comandare più elettrovalvole contemporaneamente?

Grazie, Bubz
 

Crasmen

Florello
Ciao a tutti, in questi giorni sto installando un impianto interrato nel mio prato. Dato che utilizzo l'acqua che arriva da un pozzo mi sono accorto che la pompa é in grado di approvvigionare più zone contemporaneamente. E' possibile che la centralina riesca a comandare più elettrovalvole contemporaneamente?

Grazie, Bubz
Se ci dici di che centralina si tratta forse riusciamo a dirtelo :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Quasi tutte le centraline in commercio possono comandare 2 elettrovalvole. Alcune più grandi, anche più di 2.

Ciao zio!;)
 
Alto