• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abete sofferente

Rimada

Aspirante Giardinauta
Salve,ho bisogno del vostro aiuto:vorrei sapere ,se è il periodo giusto per concimare un abete che è in un vaso molto grande:confuso:Grazie

angelo..

Giardinauta
Mm creo di o visto che e in riposo vegetativo,ma non ne so abbastanza per darti una certezza quindi aspetta altre risposte ma se puoi metti anche una foto per vedere come sta.

di mauro rosario

Master Florello
In questo periodo puoi dare un po di azoto puro,ma senza esagerare visto che la pianta sta in vaso per la concimazione vera e propria aspetta aprile in questo caso ti consiglio di usare un concime bilanciato come il nitrophoska gold npk della compo,ciao e buona coltivazione

Rimada

Aspirante Giardinauta
Grazie,per la concimazione penso di aspettare aprile,perché mi sono ricordata che l'anno scorso per essere stata poco attenta nelle concimazioni la pianta che prima stava abbastanza bene di colpo si è imbruttita ed è ancora sofferente.
Ciao alla prossima:Saluto:

Alto