• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ABC Dionea

trapr

Aspirante Giardinauta
elebar ha scritto:
Altra domanda, probabilmente banale per i "carnivori" :D: ammesso che trovi la perlite, devo mischiarla alla torba oppure devo mettere i due strati separati (perlite sotto e torba sopra)?

Mixata prima :D
 

Danilis

Apprendista Florello
No NO elena, devi mischiarle insieme, hai presente il terriccio, quando vedi quei pallini bianchi dentro?? O è polisterolo oppure perlite o pomice ecc... insomma quella =)

Io non capito mai alla cooperativa ma se ci vado, ci andrò quest'inverno per cercare la torba per fare i trapianti a primavera, ti farò sapere : )

Vediamo, per ora non trapiantare nulla elena, hai tempo per trovarla, oppure se proprio devi trapiantare mettici solo torba pura e si arrangierà fino al prossimo trapianto che lo devi assolutamente eseguire, magari prima del risveglio della pianta ^^
 
Alto