• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbinamento arbusti e piante

Tino

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!che ne dite di questo abbinamento?(vedi cartina)
Al di là delle distanze tra gli alberi ed arbusti che devono essere ancora studiate,ho cercato di mettere assieme delle piante"mediterranee"dato,che il mio clima lo consente...ho cercato anche di rendere il tutto sfalsato e informale e di usare anche piante da fiore oltre ke sempreverdi....la zona del giardino è esposta a sud e soleggiata.ps:la tamerice e gli Eleagni sono già presenti...il resto tutto da inventare.
Ps2:sulla C non saprei cosa inserire,se una mimosa, un citiso o altro.

Cosa ne pensate?:barefoot:
Aspetto vostri suggerimenti ed aiuti!!!;)
Non mi abbandonate!!:D
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    424 KB · Visite: 2

di mauro rosario

Master Florello
Dalla cartina non ho capito un bel niente,per prima cosa questo giardino di quanti metri è e che forma ,poi ci voglio i perimetri con che cosa sono chiusi e se ci sono uscite con eventuali passatoie,poi tutto il resto viene dopo,di certo in calabria si deve costruire un giardino prettamente mediterraneo,ciao
 

Tino

Guru Giardinauta
Ciao Rosario!i perimetri di cui tu dici a cosa si riferiscono?
Ps:almeno le piante vanno più o meno bene per giardino mediterraneo??:)
 
Ultima modifica:
Alto