miciajulie
Fiorin Florello
allora, il cosiddetto ragnetto rosso fetentone, quello che si succhia indecente le nostre pante è acaro, invisibile a occhio nudo, e forse nemmero rosso
poi c'è quello del travertino, e sono andata a vedere ha proprio la forma del ragno, non dell'acaro, con zampette lunghe
ma se io vedo a occhio nudo delle cosine rosse decisamente rosse a forma di acaro che si muovono veloci, lunghe circa 1 millimetro, quelle cosa sono?
pacifici ragnetti? ragnetto rosso fetentone rinforzatosi tipo hulk? travertinense che ha cambiato forma?
aiuto!
grazie
poi c'è quello del travertino, e sono andata a vedere ha proprio la forma del ragno, non dell'acaro, con zampette lunghe
ma se io vedo a occhio nudo delle cosine rosse decisamente rosse a forma di acaro che si muovono veloci, lunghe circa 1 millimetro, quelle cosa sono?
pacifici ragnetti? ragnetto rosso fetentone rinforzatosi tipo hulk? travertinense che ha cambiato forma?
aiuto!
grazie
Posso però dirti che l'anno scorso ne avevo spiaccicato uno sulle piastrelle del bagno: avevo visto quel puntino muoversi e, schiacciato col dito, aveva prodotto la tipica striatura rossa. Guarda caso, avevo poi dovuto buttare un'orchidea alla quale, da qualche tempo, seccavano e cadevano le foglioline: con la lente avevo visto che si era beccata il ragnetto....