• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbiamo un problema

steff

Florello
Brava Piera!!!:love_4::love_4: sono commossa dal tuo gesto ,anzi ..dal vostro gesto ,vedrai che ti adotterà come sua amica .è una bella rossa ,forte e audace come tutti i mici rossi ,spero che vada daccordo con il resto della truppa .:Saluto:

bianca53

Giardinauta Senior
Anche a me sembra incinta e i mici saranno teneri ma in natura fanno una brutta fine. Io spero di no perchè a gennaio la farei sterilizzare. In campagna la settimana scorsaho fatto sterilizzare una micia che sembrava incinta ma per fortuna non lo era. Di solito se sono all'inizio gravidanza faccio sterilizzare ma alla fine no non me la sento anche se i mici poi sono esposti a mille pericoli.

Hai ragione ,i micini sono teneri ma poi per farli crescere bene sono spese.

Anch'io ne ho avuti parecchi, mi hanno sempre adottato loro:vaccini vari,sterilizzazioni,erano sempre una consequenza per farli vivere bene, ma poi,come dici tu il pericolo è sempre in aguato,ed hanno fatto sempre una brutta fine

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho già tanti gatti e a parte il cibo le sterilizzazioni sono a spese mie perchè la nostra Asl non sterilizza. Oggi in campagna abbiamo pure trovato una cagnetta magra da fare impressione, rifiutarle una ciotola di croccantini non nè ho avuto il coraggio.

Markhus 93

Giardinauta
Io ho già tanti gatti e a parte il cibo le sterilizzazioni sono a spese mie perchè la nostra Asl non sterilizza. Oggi in campagna abbiamo pure trovato una cagnetta magra da fare impressione, rifiutarle una ciotola di croccantini non nè ho avuto il coraggio.

Lo dico sempre e amo ribadirlo che ci dovrebbero essere più persone come te!!! :love_4:

bianca53

Giardinauta Senior

brava hai fatto un'azione che ti fa onore!!!te lo dice una che nel suo piccolo assieme al marito e figlie ha salvato diversi cagnolini abbandonati e gatti...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Come sta' il micio? e la povera cagnetta? non si riesce a chiudere gli occhi, come si fa'? per loro fortuna ci sono le persone come voi....capisco anche che preferiremmo non trovarci nella situazione di dover aggiungere altri animali oltre a quelli che gia' abbiamo anche perche' nessuno e ribadisco nessuno ci aiuta....

Piera58

Membro dello Staff
La cagnetta è in campagna da noi ha trovato rifugio sotto la roulotte, le sto preparando qualcosa da mangiare, la micia sta benissimo, è stata adottata dalla mia vicina che oggi le ha preso la pappa ma non le manca nè cibo nè riparo per il freddo.

bianca53

Giardinauta Senior
brave: tu e la tua vicina,con la vostra bontà, altri due animaletti, faranno sicuramente una vita migliore ricevendo pappa e coccole

Piera58

Membro dello Staff
Ragazzi la cagnetta è bellissima, secondo me è da caccia, incrocio, ha le zampine puntellate come il setter inglese di colore biondo, gli occhi mi hanno incantato gli occhi, sono verdi, statura medio piccola, molto giovane. Mio figlio ha fatto le foto appena torna le scarico, chissà se riusciamo a trovarci casa.

bianca53

Giardinauta Senior
Ragazzi la cagnetta è bellissima, secondo me è da caccia, incrocio, ha le zampine puntellate come il setter inglese di colore biondo, gli occhi mi hanno incantato gli occhi, sono verdi, statura medio piccola, molto giovane. Mio figlio ha fatto le foto appena torna le scarico, chissà se riusciamo a trovarci casa.

E...si è lo sguardo che ti ...ci frega certe volte!!!

la terza cagnetta e che ci ha fatto compagnia purtroppo per pochi anni ,era una trovatella che ha stazionato davanti a casa per un paio di giorni(le davamo acqua e cibo)poi non ho potuto fare a meno di guardarla dritta nell'occhio(poverina uno era cieco)e mi sono fregata con le mie mani!!!!

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
La micia a parole è stata adottata dalla mia vicina, adottata fuori, in casa non la fanno entrare, risultato, è sempre da me a sbafare i crocchi dei miei gatti

Immagine163.jpg

elle

Aspirante Giardinauta
Io ho già tanti gatti e a parte il cibo le sterilizzazioni sono a spese mie perchè la nostra Asl non sterilizza...

ciao, i gatti randagi beneficiano di una legge sulle colonie feline che prevede la cattura, sterilizzazione e rimessa nella loro area dei gatti randagi.
Oltre all'ASL, anche le Enpa o associazioni "gattofile" fanno questa cosa (anzi, da me credo solo queste). Non ce nè dalle tue parti?

Piera58

Membro dello Staff
ciao, i gatti randagi beneficiano di una legge sulle colonie feline che prevede la cattura, sterilizzazione e rimessa nella loro area dei gatti randagi.
Oltre all'ASL, anche le Enpa o associazioni "gattofile" fanno questa cosa (anzi, da me credo solo queste). Non ce nè dalle tue parti?

No come ho già scritto altre volte il mio paese non sterilizza i randagi, ciclicamente per far pulizia li avvelenano.

Alto