Sisis lo so che finisco prima. le bt015 mi stanno durando sulle 7-8mila km.
le m3 (poi a seconda dello stile di guida) dovrebbero stare sui 3-4mila km.
il problema è che quel mio amico ( il fratello del ragazzo di mia sorella..un giro assurdo
) le trasporta e ha diritto a degli sconti....però mi vende le bt 014 dot 2005...ma mi ha assicurato che in questi 3 anni sono state conservate bene e lui le ha appena messe sulla sua moto.
leggendo in giro, tutti sconsigliano le bt014, mentre valter moto (concessionario abbastanza conosciuto) mi ha detot che in strada, non è che si noti moltissimo la differenza delle gomme. si c'è quella che ha piu grip, quella che si scalda prima, ma in fondo una vale l'altra. però io vorrei provare a cambiare per testare personalmente una nuova gomma, visto che con la bt 015 una volta stavo per volare a terra (0 grip).
quindi la scelta è:
-bt 014 (2005)... 230€ + 20€ di montaggio.....(io monto le 015 e non mi trovo bene, pensa se vado a prendermi il modello prima e del 2005 cosa succede eheh)
-M3 METZELER 2008 ....245+15(spedizione) + 20€ montaggio
-Pirelli diablo corsa 2008... 210+10(spedizione)+ 20€ montaggio
-M3 METZELER 2008...239+15(spediz)+ 20€ montaggio
Se no ci sono quelle provenienti dall'america...tipo queste....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...31&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185
bho sono indeciso. poi sto guardando io per tutti...perchè ci sono altri 2 miei amici che le prendono con me....cosi magari speravamo in qualche sconticino
le m3 (poi a seconda dello stile di guida) dovrebbero stare sui 3-4mila km.
il problema è che quel mio amico ( il fratello del ragazzo di mia sorella..un giro assurdo
leggendo in giro, tutti sconsigliano le bt014, mentre valter moto (concessionario abbastanza conosciuto) mi ha detot che in strada, non è che si noti moltissimo la differenza delle gomme. si c'è quella che ha piu grip, quella che si scalda prima, ma in fondo una vale l'altra. però io vorrei provare a cambiare per testare personalmente una nuova gomma, visto che con la bt 015 una volta stavo per volare a terra (0 grip).
quindi la scelta è:
-bt 014 (2005)... 230€ + 20€ di montaggio.....(io monto le 015 e non mi trovo bene, pensa se vado a prendermi il modello prima e del 2005 cosa succede eheh)
-M3 METZELER 2008 ....245+15(spedizione) + 20€ montaggio
-Pirelli diablo corsa 2008... 210+10(spedizione)+ 20€ montaggio
-M3 METZELER 2008...239+15(spediz)+ 20€ montaggio
Se no ci sono quelle provenienti dall'america...tipo queste....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...31&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185
bho sono indeciso. poi sto guardando io per tutti...perchè ci sono altri 2 miei amici che le prendono con me....cosi magari speravamo in qualche sconticino