• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA cercasi persona in tutta italia che....

Lele85

Apprendista Florello
Sisis lo so che finisco prima. le bt015 mi stanno durando sulle 7-8mila km.
le m3 (poi a seconda dello stile di guida) dovrebbero stare sui 3-4mila km.

il problema è che quel mio amico ( il fratello del ragazzo di mia sorella..un giro assurdo :D) le trasporta e ha diritto a degli sconti....però mi vende le bt 014 dot 2005...ma mi ha assicurato che in questi 3 anni sono state conservate bene e lui le ha appena messe sulla sua moto.
leggendo in giro, tutti sconsigliano le bt014, mentre valter moto (concessionario abbastanza conosciuto) mi ha detot che in strada, non è che si noti moltissimo la differenza delle gomme. si c'è quella che ha piu grip, quella che si scalda prima, ma in fondo una vale l'altra. però io vorrei provare a cambiare per testare personalmente una nuova gomma, visto che con la bt 015 una volta stavo per volare a terra (0 grip).

quindi la scelta è:
-bt 014 (2005)... 230€ + 20€ di montaggio.....(io monto le 015 e non mi trovo bene, pensa se vado a prendermi il modello prima e del 2005 cosa succede eheh)
-M3 METZELER 2008 ....245+15(spedizione) + 20€ montaggio
-Pirelli diablo corsa 2008... 210+10(spedizione)+ 20€ montaggio
-M3 METZELER 2008...239+15(spediz)+ 20€ montaggio

Se no ci sono quelle provenienti dall'america...tipo queste....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...31&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185

bho sono indeciso. poi sto guardando io per tutti...perchè ci sono altri 2 miei amici che le prendono con me....cosi magari speravamo in qualche sconticino :D

Lele85

Apprendista Florello
comunque se te la fa a 230 montate prendile al volo, a meno che tu non le voglia montare da te, in quel caso ebay ha ottimi prezzi.

ho sentito l'amico tetesco, ha solo le metzeler e le fa a 237.
scusa un treno di M3 le fa a 237? minkia le prendo subito visto che è una persona che conosci già.

ma un treno o solo la gomma dietro? :D

Ultima modifica:

alestellina

Florello
ho chiesto a matty ma non si ricorda più..:martello2
e ho anche scoperto che lui ha le metz ma non come le vuoi tu perchè ovviamente tu hai la moto da strada e lui no... :ros: :D

Lele85

Apprendista Florello
e lui che ha ? la moto d'aria ? :D
comunque domani provo a chiamare, speriamo sia cosi gentile da dirmi i prezzi al telefono

Lele85

Apprendista Florello
riuppo un attimo questo post per sapere se qualcuno ha notizie. se no, ho trovato uno che mi fa le M3 metzeler a 270€ a treno. compreso di montaggio pure.

Alto