• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA cercasi persona in tutta italia che....

Lele85

Apprendista Florello
Nessuno di voi conosce qualcuno che vende/trasporta GOMME PER MOTO?
o che magari è nel campo e/o può procurarsele (legalmente) ?

non so magari un vostro amico che ha una moto ha un suo fornitore/amico che gli fa dei buoni prezzi.
o magari qualcuno di voi che ha un parente, che ha una moto ....

se qualcuno ha conoscienze...se può gentilmente chiedere.....vorrei evitare di sborsare 350€ per un treno di gomme.

grazie mille :)

alestellina

Florello
Nessuno di voi conosce qualcuno che vende/trasporta GOMME PER MOTO?
o che magari è nel campo e/o può procurarsele (legalmente) ?

non so magari un vostro amico che ha una moto ha un suo fornitore/amico che gli fa dei buoni prezzi.
o magari qualcuno di voi che ha un parente, che ha una moto ....

se qualcuno ha conoscienze...se può gentilmente chiedere.....vorrei evitare di sborsare 350€ per un treno di gomme.

Mi scusi sig. LAUREANDO... conoscenze si scrive senza I !!! :lol:

comunque ho provato a chiedere a matty ma anche lui le paga più o meno così....lui va sempre da "CUMIANA GOMME" che è a 5km da noi (forse hanno anche il sito..boh!) dove c'è sempre la coda fino fuori il capannone!
però non fanno trasporti nè niente... :embarrass
dalle tue parti non hai proprio trovato niente? :confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

Ciao, io potrei anche avere le conoscienze :ciglione:, ma se almeno dicessi esattamente che misura di gomme ti serve si potrebbe di certo essere più precisi... :D Poi avresti come montarle? E' inutile risparmiare 20 euro sull'acquisto, se poi devi darli a chi te le monta... :rolleyes:

S

scardan123

Guest
Coi soldi risparmiati che dite, gli diciamo di comprarsi un dizionario?
lol52.gif
lol52.gif

Ultima modifica di un moderatore:

pa0la

Florello
Siete perfidi!:smok:
:lol:però avete ragione

:lingua:ciao Lele, non so una cippa lippa di moto, ho scritto solo per prenderti in giro
pa0la

rootfellas

Florello
lele c'è un tizio in germania, domani ti do il link e l'email, convenientissimo anche con la spedizione, testato più e più volte da tutta la mia cricca..

Lele85

Apprendista Florello
Cosa ti serve esattamente?
spè ora le dico in fondo alla pagina...

Ma il magico ebay non ha niente?
il magico ebay le ha...:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330251967006&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=370069561130&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=024

però vengono da napoli....i feedback sono ok....il problema è la provenienza...niente contro i napoletani perchè anche mio padre lo è....è solo che da ebay, da napoli e sicilia...ho sentito che arrivano parecchie truffette. dai feedback sembra tutto ok...però bho...ora ho mandato il link al poliziotto che abita nel mio palazzo che è anche motociclista....sta esaminando....^_^

Mi scusi sig. LAUREANDO... conoscenze si scrive senza I !!! :lol:

comunque ho provato a chiedere a matty ma anche lui le paga più o meno così....lui va sempre da "CUMIANA GOMME" che è a 5km da noi (forse hanno anche il sito..boh!) dove c'è sempre la coda fino fuori il capannone!
però non fanno trasporti nè niente... :embarrass
dalle tue parti non hai proprio trovato niente? :confuso:
oh..ho cercato e c'era scritto con la i...eheheh era il mio dubbio....però google search diceva con la i...bha.
cumiana gomme...ok...provo a cercare ..al massimo se vi do dei nomi potresti chiedere te?

Ciao, io potrei anche avere le conoscienze :ciglione:, ma se almeno dicessi esattamente che misura di gomme ti serve si potrebbe di certo essere più precisi... :D Poi avresti come montarle? E' inutile risparmiare 20 euro sull'acquisto, se poi devi darli a chi te le monta...
bhe a montarle mi costa 20€ ed è gia ottimo....logicamente se non ne vale la pena....fa nulla.

sii + preciso, mio figlio è centauro e ha molte conoscienze,
ok ora do i dettagli in fondo

io conoscio un gommista ma è caro rabbioso
eheh megli oevitarlo allora

guarda qui, forse trovi qualcosa www.mototrentino.it
è il sito in via di costruzione di alcuni miei amici... forse trovi qualche indirizzo
ora leggo....:)tenkiu

lele c'è un tizio in germania, domani ti do il link e l'email, convenientissimo anche con la spedizione, testato più e più volte da tutta la mia cricca..
attendo ..grazie mille....

DIMENSIONI GOMMA:
anteriore:120/70/17
posteriore:180/55/17

io ho su le bridgstone bt 015

un amico mi fa le bt 014 a 230€

cerco....
-M3 METZELER
-pirelli diablo corsa, corsa 3, rosso
-dunlop qualifier, qualifier rr
-bridgestone bt 016

o comunque...io ho una ninja 600 del 2007....io ho cercato un pò in giro e quelle sono le gomme migliori (dovrebbero) per il mio utilizzo.
non vado in pista e su strada non vado piano ma non tocco il ginocchio per terra.
se qualcuno ha amici che se ne intendono e sanno consigliarmi la migliore....sono ad orecchie aperte ad ascoltare consigli.

grazie mille a tutti. scappo che c'è il derby milan inter

Lele85

Apprendista Florello
eccomi...scusate per la fretta prima ma ero abbastanza di corsa...comunque ringrazio gentilmente tutti....attendo i vari contatti e numeri di telefono. le misure e le gomme che mi interesserebbero le ho scritte sopra..... :)

attendo notizie :)

alestellina

Florello
Le METZELER le ha montate matty sulla sua... ed io ho pure l'elefantino ricordo (che rappresenta il logo) che un tizio mi aveva regalato al raduno BMW a Garmisch.... :)

..Stase provo a chiedere a matty quanto aveva pagato le sue... :)

rootfellas

Florello
comunque se te la fa a 230 montate prendile al volo, a meno che tu non le voglia montare da te, in quel caso ebay ha ottimi prezzi.

ho sentito l'amico tetesco, ha solo le metzeler e le fa a 237.

Alto