• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i giardinauti: per Taty!

Orazio Baglieri

Giardinauta
Mio padre diceva sempre che la laurea è uno dei momenti più belli della vita. Penso si riferisse a quello che poteva provare un genitore per un figlio/a.
Io penso che il momento più bello a coronamento di una vita di studio è quando dai l'ultima materia universitaria prima della tesi, io mi sono commosso molto e quando sono uscito dall'aula ed ero solo, prima di salire in macchina, mi sono messo a piangere, ho buttato il libro in aria e ripetevo a bassa voce "ho finito..,ho finito", ancora ora se ci penso mi commuovo un pò.
Un giorno, quando sarai una professionista affermata, forse ricorderai questi momenti con commozione, quindi goditeli il più che puoi e vivili intensamente.
Ti auguro un sincero in bocca al lupo e tanta fortunaaa....!

taty

Giardinauta Senior
vi abbraccio uno ad uno

giuro...che a costo di spedire un confetto a testa...ve li mando....
grazie a tutti di CUORE...

non capisco perchè ma non sono ancora agitata...ieri sera mi sono provata il vestito nero tailleur classico...i nonni si sono commossi....

la cosa strana è che Bobo è piu' agitato di me......
ormai manca poco....

vi aggiornero'....

BACI A TUTTI........

OGGI è UNA GIORNATA DA FAVOLA...IL CIELO SEMBRA QUASI VIOLA....

Ornella.48

Maestro Giardinauta
dev'essere una soddisfazione grandissima :) , per te e per tutta la tua famiglia, e ti faccio con tutto il cuore gli auguri più sinceri per il dopo
:love_4:

Danilis

Apprendista Florello
Non arriverò mai alla laurea
313369_risatona.gif

B

bobino

Guest
Per Tatobeso

Dai Tati non ti preoccupare ,bene che tu non sia agitata, ma se anche per un millisecondo ti sentirai così, non ti agitare. hai tutti noi con te!! :)
Io ti penserò fortissimo :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ricorda: solo tu al mondo sei in grado di parlare della cosa per la quale hai impiegato tanti mesi di studio!! Stracciali!! E dopo regalati qualcosa tutto per te! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :froggie_r

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
tra le tette delle formiche Taty!!!!
e speriamo ce le abbiano belle grosse!!!!
ahahahaha ho trovato la risposta giusta a quest'augurio.

seya seria:
ti voglio tanto bene, ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupone, falli tutti neri!!!!!!
un abbraccio forte.

Danilis

Apprendista Florello
Così se ti laurei non avrai più la preoccupazione degli esami, e potrai stare più con il tuo Bobo e con noi :D

Apparte gli scherzi Taty, penso di sapere cosa provi anche se ancora non ci sei passata, credo un senso di libertà e di felicità.... :D

B

bobino

Guest
Si Daniele! Io ci sono già passata e il senso di libertà è meraviglioso. Lo sai, la mattina dopo, mi sono ritrovata di buon'ora davanti alla biblioteca e poi ho pensato che....non dovevo più studiare!!! :froggie_r :froggie_r
Dai Daniele, laureati anche tu, forza! ;)

taty

Giardinauta Senior
Grazie

grazie di cuore...seya sei dolcissima...

gli auguri per il dopo mi servono...avevo trovato un lavoro perfetto per iniziare a conoscere quel mondo in modo serio e non saltuario come ho fatto fin ora...avrei dovuto iniziare mercoledi...e invece oggi mi hanno telefonato...la ragazza che avrei dovuto sostituire ci ha ripensato e resta....quindi Taty a casa senza nemmeno iniziare...pero' il datore è stato molto carino ,secondo me, ha detto che i 15 giorni che avevo in parola di fare me li paga lo stesso....ci sono rimasta di cacca...non me l'aspettavo...e poi mi ha rassicurato che appena sistemano le cose e si allargano con i capannoni mi chiama...non è una gran consolazione ma megli di niente...quindi da martedi iniziero' a cercare.....

...per ora mi godo questi ultimi momenti di tensione...quella tensione che si prova solo nei pre-esami.......

GRAZIE A TUTTI...VI SENTO E QUESTO è MOLTO MOLTO BELLO......:love_4:

L

lilianaSantos

Guest
tatobeso ha scritto:
..avrei dovuto iniziare mercoledi...e invece oggi mi hanno telefonato...la ragazza che avrei dovuto sostituire ci ha ripensato e resta....quindi Taty a casa senza nemmeno iniziare...pero' il datore è stato molto carino ,secondo me, ha detto che i 15 giorni che avevo in parola di fare me li paga lo stesso....ci sono rimasta di cacca...non me l'aspettavo...e poi mi ha rassicurato che appena sistemano le cose e si allargano con i capannoni mi chiama...non è una gran consolazione ma megli di niente...quindi da martedi iniziero' a cercare.....
Vedrai che tutto finirà bene, e troverai un lavoro migliore che quello che hai perso.

Non rimanere triste, Su con la testa e tutto sorriderà
cool13.gif

Se non andrai lavorare per loro perchè non meritano il tuo lavoro. Perchè "dio scrivi dritto in righe torte". Penso che voi conoscete questa frase, non?

Forza perchè qualcosa di migliore te aspetta;)

Asclepias

Giardinauta Senior
Un carissimo abbraccio e in bocca al lupo. Ma ormai è tutto in discesa...
Intanto non pensare al lavoro. Una tappa alla volta: la laurea, la salute...
By, Antonio

P

Peterpat

Guest
Oggi è il gran giorno.
Io sono qui nel mio ufficio di Treviso e invece vorrei essere lì con te e sono già agitata. La mia laurea è recente quindi sento ancora fortissima l'emozione che ho provato, la paura immensa e la grande soddisfazione.
Non pensare al dopo e prenditi almeno un mese sabbatico per goderti la vetta. Altro che "cerco lavoro da martedi", devi goderti un po' la vita ora.
Forza Taty! Andrà benissimo...
Baci

Alto