• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i cameliofili:tantissimi auguri!!!

Elysa

Giardinauta Senior
Auguro a tutti i cameliofili feste serene e soprattutto un bellissimo anno nuovo! :love_4:
Ne approfitto per dirvi che mi sono regalata (si dice?) una Barbara Morgan e un'Alba plena giusto per non farmi mancare qualcosa di nuovo :tupitupi: tra una festa e l'altra posterò le foto.
Ciao a tutti e a presto!:Saluto:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
bene, grazie e auguri a te.
Aggiungo gli auguri non solo ai cameliofili, ma anche a tutti gli acidofili :D
ps: per chi me lo chiedeva tempo fa, la Yuletide quest'anno ha fiorito ben prima del solito ma adesso è comunque in splendida fioritura.
QUindi anche questo natale ho il piacere di vederla in fiore

Ultima modifica:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Tanti auguri da parte mia!
(la mia Debutante aveva un bellissimo bocciolo pronto ad esplodere, ma il gelo della scorsa settimana l'ha distrutto: è marrone)
aspetterò i prossimi! :)

Elysa

Giardinauta Senior
bene, grazie e auguri a te.
Aggiungo gli auguri non solo ai cameliofili, ma anche a tutti gli acidofili :D
ps: per chi me lo chiedeva tempo fa, la Yuletide quest'anno ha fiorito ben prima del solito ma adesso è comunque in splendida fioritura.
QUindi anche questo natale ho il piacere di vederla in fiore
Sì, sì a tutti gli acidofili. Mi sono lanciata con l'acquisto di tre azalee e un rododendro e spero che mi vada bene. Ero proprio io bausettete che ti chiedevo della durata della fioritura della yuletide, che bello! anche la mia kanjiro continua a fiorire, uno ne butta e uno ne apre, spero di avere la stessa fioritura l'anno prossimo
Tanti auguri da parte mia!
(la mia Debutante aveva un bellissimo bocciolo pronto ad esplodere, ma il gelo della scorsa settimana l'ha distrutto: è marrone)
aspetterò i prossimi! :)
Anche qualche bocciolo delle mie è caduto bruciato dal gelo di qualche giorno fa ma la maggior parte sembra essersi salvata. Devo decidermi a metterle sotto la veranda perché le gelate possono tornare...Ciao

Alto