• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri A Tutti I Papà

gramigna

Guru Giardinauta
Auguri a tutti i papà e naturalmente al mio a cui voglio un gran bene anche se qualche volta è difficile dirlo....
 

aseret

Florello Senior
AUGURI!!!!!
Bonne_Fete_Papa-mlr8.gif
 

Paola-Luna

Florello
auguroni a tutti i papà... ed in particolar modo al mio papino!!!

p.s.: cosa avete regalato al papà? Io, due piante di mirtillo... che a lui piace tanto!
 

mgrazia

Florello
Mi associo..anche se purtroppo il mio non c'è più ma ugualmente un caro pensiero gli va ugualmente e non solo a lui...mg
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Tasto dolente questo: tanti auguri al mio papino che purtroppo non c'è più ed ha lasciato in me un vuoto incolmabile! Sono passati ormai 8 anni, ma mi sembra sempre che debba aprire la porta di casa mia per venire a salutarmi ed a prendere il caffé:cry:

E tanti auguri al padre di mio figlio, meraviglioso marito e padre affettuoso e molto presente:love_4:
 

celestino

Giardinauta Senior
barbarabe...ti comprendo benissimo...:love_4: anche il mio di papino è scomparso 5 anni fa, ma sento ancora un vuoto dentro...:cry:

comunque ieri era la mia festa...:froggie_r mia figlia mi ha regalato un buonissimo profumo...peccato che io il profumo non lo uso...ma mia figlia e la mia lei si!!!:D l'anno scorso invece mi ha regalato il lettore dvd...il fatto è che non amo guardare i film...mentre le mie donne si!!!:D va beh...dicono che basta il gesto!!!:burningma
 
Alto