Cara Chiarina, abbiamo già parlato troppo e forse non sarebbe il caso di aggiungere altro.
Io finora avevo preferito non intervenire nel merito dei tuoi messaggi, ma vorrei adesso dirti che mi dispiace che la discussione sia partita per la tangente. Sono sicura anche a moltissimi altri dispiace e che l'intenzione non era quella di offenderti.
Poiché io frequento il forum da molto tempo, vorrei dirti che in passato è capitato ancora che ci fossero fraintendimenti tra le persone ed il risultato è stato sempre un aumento della vivacità del forum: lunghi interventi, grandi discussioni. Un po’ come accade in televisione: le risse alzano l'audience. Essere al centro di una polemica tra persone però non fa piacere a nessuno, soprattutto se si tratta di sconosciuti con cui non si ha mai avuto niente a che fare nella vita reale (non virtuale). Per questo quindi il tuo risentimento è piu' che giustificato. Bastava solo che usassi parole diverse e la cosa non sarebbe accaduta.
Se adesso tu non frequentassi piu' il forum o ti sentissi ferita, per questo forum sarebbe una sconfitta, poiché ci siamo sempre tutti tanto proclamati per la libertà di opinione e di espressione e per il rispetto del modo di essere altrui.
Mi associo all'appello di Daniela, se ti va di farlo, parlaci un po’ di te e fatti conoscere, cosi' capiremo che non bastano poche parole per farsi l'idea di una persona.
Fallo se non altro per Alberto, che cosi' potrà finalmente decidere un fiore adeguato da regalarti.
P.S. La mia offerta di semi resterà valida per un bel po’, quindi se li vuoi, fammi sapere.
Ciao da una persona che ha studiato per due anni a Firenze.
[ 26-06-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]