• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti ...belli e brutti....

C

chiarina

Guest
A tutti quelli che hanno interpretato e frainteso e visti con astio i miei messaggi, non dico niente perche' non sono stati intelligenti da capire realmente il tono simpatico e ironico con cui erano stati scritti, e non aggiungo altro perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa.....

C

chiarina

Guest
A TUTTI QUELLI CHE IO DEFINISCO LEPRI: CORAGGIOSI A INSULTARE PER VIA PRIVATA(VEDI CHICCA E C.) A QUESTI PROPRIO COSA POSSO DIRE.?..CHI UNN'HA CERVELLO PERLOMENO CHELL'ABBIA GAMBE....AUGURI! :D :D

C

chiarina

Guest
A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO MONOLOGHI LUNGHISSIMI E NOIOSISSIMI OCCUPANDO PAGINE E PAGINE ....DIVULGANDO MORALISMO SPICCIOLO...VA TUTTA LA MIA COMPRENSIONE E GRATITUDINE PER AVER SPRECATO TANTO TEMPO PER ME....AVER RAGIONATO E RAGIONATO E DIMOSTRATO DI NON AVER CAPITO NULLA, VI MERITATE QUALCHE STELLINA PER LA BUONA VOLONTA'!

C

chiarina

Guest
A MAURO: CHE NON HA CAPITO CHE ANCHE LE SERPI SE AGGREDITE MORDANO....E LE API CHE STUZZICATE PUNGONO.... IN RIFERIMENTO AL MIO MESSAGGIO DELLA STELLA... VORREI DIRE CHE LA NATURA NEL BENE E NEL MALE E' PERFETTA !

C

chiarina

Guest
A TUTTI QUELLI CHE HANNO CAPITO RELAMENTE LE MIE INTENZIONI, E HANNO DATO UNA GIUSTA INTONAZIONE HAI MIEI MESSAGGI, VA TUTTA LA MIA STIMA (PER LO MENO QUALCUNO CON UN P'O DI CERVELLO ESISTE ANCHE IN INTERNET) :D

C

chiarina

Guest
AD ALBERTO:

I PANTALONI FRANCAMENTE NON SO NEANCHE COSA SIANO ! A ME ME LO DICI???? IO CHE VADO ANCHE A ZAPPARE...IN GONNELLINA!!!!!
E DI SICURO SE MI VEDESSI NON SAREI CERTO MIMETICA!!!!!!!!
2) L'OLEANDRO E PIANTA DA CIGLIO DELLA STRADA TESORO, PORTAMI QUALCOSA DI PIU CHIC....UNA BELLA CALLA BIANCA A STELO LUNGHISSIMO!!!!!!!!!!!! ;)

M

Myosotis

Guest
Chiarina,posso sapere quanti anni hai?Solo per curiosità.
E mi farebbe piacere se ti presentassi anche tu(vai alla voce:"Chi siamo")
Quando si comunica solo per iscritto è difficile interpretare,a volte,ciò che si vuole dire realmente,mancano i linguaggi non verbali....
Grazie e buona giornata! Daniela

I

imported_Alberto

Guest
Ho capito tutto!!!, sei una di quelle splendide fiorentine che fanno girare la testa anche ai turisti, che zappetti con un gonnellino a fiori che è tutto un poema, dalle parti delle colline dell'Antella vicono a quella splendida villa chiamata il Poggiolo, o ancor più fortunata in una di quelle ville che dal Vial dei Colli porta alla Fortezza tanto celebrata dal Rosai.
E da un poggiolo meraviglioso, vedendo i giardini di Boboli dall'alto, ci prendi tutti per le....mele!!!!!in puro stile fiorentino. Sono andato tanto lontano?

Z

zia Lilli

Guest
Cosa vuoi il Buon Dio quando ha creato l'uomo gli ha fatto dono anche dell'intelligenza e del buon gusto.
A tutti ha dato la possibilità di esprimersi nel migliore dei modi usando quella parte di materia grigia che possiede.
Io, personalemte, sono ben contenta di non essere in grado di sfruttarla del tutto, perchè se per sfruttarla del tutto devo essere volgare oppure secondo te fare parte di quella specie in via di estinzione, ebbene sono felice di essere quella che sono.
Quello che personalmente mi fa piacere è però sapere che sono tanti ancora che vedono le cose con buona educazione che ritengo non siano proprio in via d'estinzione, tutt'altro, forse sono gli altri che tentano di emergere facendo molta fatica.
Non volevo entrare tanto nel merito del dicorso, in tanti avevano espresso il loro pensiero, però viste le dediche di questa mattina non ho saputo resistere. A forza di mordersi la lingua si sente bruciare e allora è meglio parlare ed esprimere la propria opinione, anche se sono convinta che così facendo si alimenta il fuoco.
Tempi moderni, ai miei tempi venivamo definiti "gioventù bruciata" ora invece......
Dove andremo a finire di questo passo.

L

LuciaR

Guest
Cara Chiarina, abbiamo già parlato troppo e forse non sarebbe il caso di aggiungere altro.
Io finora avevo preferito non intervenire nel merito dei tuoi messaggi, ma vorrei adesso dirti che mi dispiace che la discussione sia partita per la tangente. Sono sicura anche a moltissimi altri dispiace e che l'intenzione non era quella di offenderti.
Poiché io frequento il forum da molto tempo, vorrei dirti che in passato è capitato ancora che ci fossero fraintendimenti tra le persone ed il risultato è stato sempre un aumento della vivacità del forum: lunghi interventi, grandi discussioni. Un po’ come accade in televisione: le risse alzano l'audience. Essere al centro di una polemica tra persone però non fa piacere a nessuno, soprattutto se si tratta di sconosciuti con cui non si ha mai avuto niente a che fare nella vita reale (non virtuale). Per questo quindi il tuo risentimento è piu' che giustificato. Bastava solo che usassi parole diverse e la cosa non sarebbe accaduta.

Se adesso tu non frequentassi piu' il forum o ti sentissi ferita, per questo forum sarebbe una sconfitta, poiché ci siamo sempre tutti tanto proclamati per la libertà di opinione e di espressione e per il rispetto del modo di essere altrui.

Mi associo all'appello di Daniela, se ti va di farlo, parlaci un po’ di te e fatti conoscere, cosi' capiremo che non bastano poche parole per farsi l'idea di una persona.

Fallo se non altro per Alberto, che cosi' potrà finalmente decidere un fiore adeguato da regalarti.

P.S. La mia offerta di semi resterà valida per un bel po’, quindi se li vuoi, fammi sapere.

Ciao da una persona che ha studiato per due anni a Firenze.

[ 26-06-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

Mamo

Aspirante Giardinauta
Alberto, ciao sono Mamo;
credo proprio che tu abbia centrato in pieno!
Probabilemente Chiara, da buona fiorentina, fa girar la testa a più di qualcuno e ... credo anche che di giardinaggio se ne intenda abbastanza!
Penso, se siete tutti d'accordo, di nominarla "animatrice" ufficiale del forum! ;)

Bye Mamo

Mamo

Aspirante Giardinauta
Sono d'accordo totalmente con Lucia e
anch'io ho vissuto dalle parti di Chiara per circa sei anni.

[ 26-06-2001: Messaggio scritto da: Mamo ]

I

imported_Alberto

Guest
Scusati se intervengo ancora, se Chiarina ha voglia di scherzare lo faccia pure, ho volutamente usato una espressione fiorentina che a me sembra anche carina nel suo eufemismo, per definire l'atteggiamento della stessa e per far capire che bisogna un po' stare al gioco.
In fondo un po' di lazzi non fanno male a nessuno e se poi Chiarina fosse una novella Sabrina Ferilli meglio, dirà ai maschietti che fiori desidera, ma .....in sostanza non ne facciamo una ragione di stato.
E per zia Lilli, non ho il piacere di conoscerti ma non pensi di essere troppo intransigente? Guarda che anch'io non sono un ragazzino di primo pelo però credo che scherzerò e riderò delle batture di tutti fino ad ottant'anni.
E con questo chiudo veramente l'argomento e ripassiamo ai fiori o piante.

Alto