• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

thuya

Florello
penso che non serve nessuna iscrizione....

se qualcuno legge il forum in questi giorni, ci fa rinchiudere direttamente!!
senza iscrizione!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ufficialmente mi dissocio...ancor prima di "arruolarmi"
Facciamo una cosa: Vai avanti tu Silvino...che a me scappa da ridere!:lingua:

Ilion

Aspirante Giardinauta
maaaaaaaa... io non ho capito una cippa. mi è pure arrivato un mp. cosa diamine c'entro io che son iscritta da tipo una settimana e ho si e no 10 post? sigh.

Lele85

Apprendista Florello
Ti consiglierei vivamente di farti controllare dal nostro medico del forum....( bhe capisco che e' veterinario....pero' e' sempre dottore)...

Ciao lelle.....:D:D
Per fortuna sono ancora sano di mente, quindi i medici li tengo alla larga. e per la precisione Lele......abbreviativo di Michele...thx.

Inizialmente Silvio non mi era simpatico, pensavo fosse uno sbruffone che voleva fare il sapientone (o l'esperiente), così ho cominciato ad attaccarlo anch'io.
Dopo un po' però ho capito che i miei attacchi venivano presi quasi come complimenti, lui scrive ed è contento di ricevere dei commenti, di qualunque genere essi siano.
Non si è mai offeso, e credimi è una qualità apprezzabile, mi fa ridere tantissimo, l'ho rivalutato un sacco ed adesso non ti nascondo che i suoi interventi li attendo con ansia perché Silvio ha il dono di regalarti il sorriso.
Non lo vedo come un buffone in senso negativo, ma come una specie di forrest gump che in questa fase della sua vita si sente scienziato pazzo.
Và preso per quello che è... Ammettiamolo, ci ha regalato pagine uniche!
Silvio, sei un mito... (nel tuo genere!)
Bha certamente uno non ti e lo viene a urlare in faccia che gli stai maciullando i maroni, almeno le persone normali soprattutto in un forum. Ma il troppo.... storpia & il gioco è bello quando dura poco.
Poi se a Silvio piace tutto questo, prego fate pure....e anche se gli piace, non piace a me farlo. tutto qui.

...e siccome io non sò ancora fare le citazioni multiple (anzi se qualcuno gentilmente mi spiega come fare, grazie!) straquoto Gigino, Sasti, Piper, Silvia e Ninfa, ( e spero di non aver dimenticato nessuno ) x quanto detto sopra.
Silvio inizialmente, si era proposto in maniera saccente e presuntuoso...ma ha accettato lo scherzo, si è rimesso in gioco...ci ha regalato ore di divertimento allo stato puro! Esprimo il mio pensiero e penso che anche gli altri vi si associno, dallo scherzo iniziale si è passati a una sincera simpatia x questo personaggio surreale e strampalato.....

Bha a me non piacerebbe che si aprisse un 3d solo per me dove mi si piglia per il cul.o dalla mattina alla sera. Almeno a me non farebbe piacere. se poi il tutto è sfociato in "simpatia"....non so, non avrò ancora appreso l'umorismo over 22 ancora. bho. Però ripeto, se a Silvio è tutto ok...continuate pure, non sono l'avvocato di nessuno. :)

Per le citazioni multiple basta che clicchi su quel tastino tra il QUOTA & il REPLICA VELOCE in basso a destra di ogni messaggio. Tu clicchi su tutto i messaggi che vuoi citare e poi l'ultima citazione schiacci QUOTA e ti mette nello stesso messaggio tutti i messaggi selezionati.:)

Ed eccomi tornato da un' altro giorno di duro lavoro. Credo che oggi purtroppo non ci sarò. Oggi pomeriggio ciò un' urgenza pesante e dovrò stare chiuso tutto il tempo in sala operatoria. Comunque non credevo di aver fatto tutto st' impatto positivo in voi. ma presidente de che? Comunque Lele mi pare un po' dubbioso ancora. Chissa. Speriamo che gli passi. SONO COMMOSSO :cry: :D:
Non è che mi passi, non amo vedere certe cose che si prolungano per trooooopo tempo. Però ripeto....SE PER TE E' UNA COSA DIVERTENTE, DI CERTO NON SARO' IO CHE TI TOLGO IL DIVERTIMENTO. :)

Non sto accusando nessuno in particolare, era un dubbio che avevo con Silvio e solo con lui, quindi non fate caso al mio messaggio e continuate pure con la festa per Silvio. :)

saluti a tutti.

M

*Mauro 77*

Guest
lele:Bha a me non piacerebbe che si aprisse un 3d solo per me dove mi si piglia per il cul.o dalla mattina alla sera. Almeno a me non farebbe piacere. se poi il tutto è sfociato in "simpatia"....non so, non avrò ancora appreso l'umorismo over 22 ancora. bho. Però ripeto, se a Silvio è tutto ok...continuate pure, non sono l'avvocato di nessuno. :)
----------------------------------------------------------------------------------
quoto comunque si vede che si diverte...c'e' anche il 'masochismo virtuale' probabilmente eh eh!!!:ciglione::Saluto:
ciao silvio!:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Bho per fortuna non mi piace il masochismo sia virtuale che concreto...:D:D:D....o forse si? :confuso:

:lol: :lol::lol:

Comunque.....mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di te Silvio, non ci si conosce da tanto quindi mi accontento anche di un breve riassunto superficiale della tua vita...(superficiale nel senso cose che ti senti di dire, non è inteso che la tua vita è superficiale sia chiaro).....mi piacerebbe sapere qualcosa più su di te per conoscerti un pò. Se ti va racconta qui qualcosa di te o in privato, come vuoi e se te la senti di raccontarlo a un pupetto un pò troppo curiosello :):)

Silvio07

Florello
Ciao a tutti. Intatno buone notizie. L' intervento è riuscito benissimo. Il gatto prima di domano mattina non si sveglierà. Tutto ok. Qualche inceppo ma niente. che faticata!!!! Ora però sono carico perchè sono contento. Bene. Lele. Cosa vuoi sapere lo saprai qualunque cosa. Chiedi quì stesso. Prima però da tutti vorrei sapere una cosa. Questo3D è stato aperto per farmi riemergere o per festergiarmi?

P

Piera1

Guest
Ciao a tutti. Intatno buone notizie. L' intervento è riuscito benissimo. Il gatto prima di domano mattina non si sveglierà. Tutto ok. Qualche inceppo ma niente. che faticata!!!! Ora però sono carico perchè sono contento. Bene. Lele. Cosa vuoi sapere lo saprai qualunque cosa. Chiedi quì stesso. Prima però da tutti vorrei sapere una cosa. Questo3D è stato aperto per farmi riemergere o per festergiarmi?

Scegli tu.

Lele85

Apprendista Florello
Bha non so Silvio, in fin dei conti non sono una persona ficcanaso..quindi dimmi tu quello che vuoi dirmi e dirci.....che si tratti di lavoro, famiglia, amore, hobby, sport quello che vuoi tu.

Lele85

Apprendista Florello
Per farti riemergere e per festeggiarti :)

Eh non so Silvio, non vorrei essere troppo invadente davvero....dimmi tu almeno su cosa ti posso fare domande....almeno un aiuto....davvero, non amo ficcare il naso negli affari privati altrui...quindi aspetto sempre che gli altri si sentano a loro agio per parlare....quindi quando vuoi parlaci di te se ti va:)

Piper

Maestro Giardinauta
Oh vabbè, allora le domande le faccio io, se me lo permettete.
Silvio, rispondi solo a quelle che non ritieni indiscrete, decidi tu, ok?

Dunque... hai detto che hai 29 anni, giusto?
Vivi con i tuoi?
Hai una fidanzata, o sei sposato?
Che studi hai fatto prima di laurearti?
Che musica ti piace?
Ti piace il cinema?
Il tuo piatto preferito?

Ecco, giusto per iniziare.
Sentiti libero anche di non rispondere se credi, ciao!

Silvio07

Florello
Allora.
29 anni e ne compierò 30 il 07/07/08.
non ho una casa mia. Con i miei. Non sono ne fidanzato ne sposato. Sono andato al liceo scientico. Non mi piace la musica. Quando capita mi vedo qualche film al cinema. L' ultimo i Simpos, sono ritornato 15enne :D. Il piatto preferito tortellini ripieni con prosciutto o carne al brodo di pollo:food:. I miei preferiti!
Qualcosaltro? Liberi di chiedere:froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
Prima di tutto non ascolta musica il Silvio (oh ma non è che sei parente del mittttico presidente del Milan, il Silvietto Berlusca? :D:D:D ).

Dai anche a me vanno bene le domande....se te la senti rispondi pure a quelle Silvio :)

EDIT: mi hai anticipato Silvio :):)

USATE TUTTI IL MODIFICA MIRACCOMANDO ^__^

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Beh, io domande non ne faccio...parlaci di quello che vuoi e se vuoi.
Di sicuro, benvenuto nel forum e piacere di conoscerti.:froggie_r
Qualcuno potrà anche replicare al mio dire, e ne ha pienamente diritto, ma io credo che alcune amicizie, nascono proprio dopo a degli scontri, nel nostro caso verbali.
Non ti piace la musica? Vabbè pazienza...vuol dire che non ascolteremo mai niente insieme.
Meno male che ti piacciono i tortellini in brodo...quelli piacciono pure a me.
Ciao Silvio:love_4:

Alto