Magari per iscr.. no per arruolarsi basta infilare due dita in una presa con i piedi in un secchio d'acqua.......e gridare :"Mi arru...."
Scusate non finisco la frase perchè non vorrei essere la prima.....

Per fortuna sono ancora sano di mente, quindi i medici li tengo alla larga. e per la precisione Lele......abbreviativo di Michele...thx.Ti consiglierei vivamente di farti controllare dal nostro medico del forum....( bhe capisco che e' veterinario....pero' e' sempre dottore)...
Ciao lelle.....![]()
Bha certamente uno non ti e lo viene a urlare in faccia che gli stai maciullando i maroni, almeno le persone normali soprattutto in un forum. Ma il troppo.... storpia & il gioco è bello quando dura poco.Inizialmente Silvio non mi era simpatico, pensavo fosse uno sbruffone che voleva fare il sapientone (o l'esperiente), così ho cominciato ad attaccarlo anch'io.
Dopo un po' però ho capito che i miei attacchi venivano presi quasi come complimenti, lui scrive ed è contento di ricevere dei commenti, di qualunque genere essi siano.
Non si è mai offeso, e credimi è una qualità apprezzabile, mi fa ridere tantissimo, l'ho rivalutato un sacco ed adesso non ti nascondo che i suoi interventi li attendo con ansia perché Silvio ha il dono di regalarti il sorriso.
Non lo vedo come un buffone in senso negativo, ma come una specie di forrest gump che in questa fase della sua vita si sente scienziato pazzo.
Và preso per quello che è... Ammettiamolo, ci ha regalato pagine uniche!
Silvio, sei un mito... (nel tuo genere!)
...e siccome io non sò ancora fare le citazioni multiple (anzi se qualcuno gentilmente mi spiega come fare, grazie!) straquoto Gigino, Sasti, Piper, Silvia e Ninfa, ( e spero di non aver dimenticato nessuno ) x quanto detto sopra.
Silvio inizialmente, si era proposto in maniera saccente e presuntuoso...ma ha accettato lo scherzo, si è rimesso in gioco...ci ha regalato ore di divertimento allo stato puro! Esprimo il mio pensiero e penso che anche gli altri vi si associno, dallo scherzo iniziale si è passati a una sincera simpatia x questo personaggio surreale e strampalato.....
Non è che mi passi, non amo vedere certe cose che si prolungano per trooooopo tempo. Però ripeto....SE PER TE E' UNA COSA DIVERTENTE, DI CERTO NON SARO' IO CHE TI TOLGO IL DIVERTIMENTO.Ed eccomi tornato da un' altro giorno di duro lavoro. Credo che oggi purtroppo non ci sarò. Oggi pomeriggio ciò un' urgenza pesante e dovrò stare chiuso tutto il tempo in sala operatoria. Comunque non credevo di aver fatto tutto st' impatto positivo in voi. ma presidente de che? Comunque Lele mi pare un po' dubbioso ancora. Chissa. Speriamo che gli passi. SONO COMMOSSO![]()
:

Ciao a tutti. Intatno buone notizie. L' intervento è riuscito benissimo. Il gatto prima di domano mattina non si sveglierà. Tutto ok. Qualche inceppo ma niente. che faticata!!!! Ora però sono carico perchè sono contento. Bene. Lele. Cosa vuoi sapere lo saprai qualunque cosa. Chiedi quì stesso. Prima però da tutti vorrei sapere una cosa. Questo3D è stato aperto per farmi riemergere o per festergiarmi?
Allora.
Sono andato al liceo scientico.
Quando capita mi vedo qualche film al cinema. L' ultimo i Simpos