verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
ma dov'è silvio stamattina??? non l'ho visto ancora..
Mi è sembrato di vederlo di sfuggita nella sezione animali: passeggiava col suo gatto (psicopatico?!) raccogliendo dissensi.
:martello2:Saluto:ma dov'è silvio stamattina??? non l'ho visto ancora..
:martello2:Saluto:
Ed eccomi tornato da un' altro giorno di duro lavoro. Credo che oggi purtroppo non ci sarò. Oggi pomeriggio ciò un' urgenza pesante e dovrò stare chiuso tutto il tempo in sala operatoria. Comunque non credevo di aver fatto tutto st' impatto positivo in voi. ma presidente de che? Comunque Lele mi pare un po' dubbioso ancora. Chissa. Speriamo che gli passi. SONO COMMOSSO![]()
:
Commosso. Solo commosso???:confuso::confuso:
Ma quanto meno x ringraziarci di quanto abbiamo lavorato x rivalutarti ( e non mi fare rinvangare quante antipatie ti eri tirato addosso :martello2) dovresti:
A) Invitare l'intero Forum a cena e/o a pranzo.
B) Venirci a prendere uno ad uno con il tuo Cessna, forumisti continentali compresi.
C) Cospargerti il capo di cenere...e stare sui ceci x un tot ore a scelta maggioritaria del comitato festeggiamenti.
D Infine, fare un triplo salto mortale all'indietro, carpiato con avvitamento a destra e a sinistra.
Mannaggia a te...x risponderti mi si è "scociuta" la pasta!:martello::martello::martello:

[FONT="Comic Sans MS dovresti:
A) Invitare l'intero Forum a cena e/o a pranzo.
B) Venirci a prendere uno ad uno con il tuo Cessna, forumisti continentali compresi.
[/QUOTE]
per carità!!!
piuttosto me la faccio tutta a piedi!!
[quote="Silvio07, post: 685313"]Mi basta quel che devo fale oggi.
Intervento a colon retto con carcinoma di ben 19 cm. Gli svuoto tutta la pancia dal tenue, arrivo al retto che è posteriolmante e glielo recido tutto. 4 ora in tutto.
Ciao

per carità!!!
piuttosto me la faccio tutta a piedi!!
dove è il retto?? "posteriolmante " a cosa??
ci fai anche il punto croce dritto e rovescio???![]()

...credo che farà il punto erba!!!!!!!!!!!!:lingua:......credo che farà il punto erba!!!!!!!!!!!!:lingua:

Piera, non c' è bisogno del sacchetto perchè è ad un' altezza che non ci obbliga a recidere la valvola di ristagno o meglio conosciuto come ano.
Simuoh e Thuya, io non ci scherzerei su ste cose. mia nonna ha avuto la stessa cosa ed è stata col sacchetto. E' una cosa massacrante anche l' intervento. E non solo per il gatto ma anche per noi. La puzza che esce non ve la immagginate.
Da oggi esiste l' associazione: ASCA.
A=associazione
degli
S=studi
del
C=cesso
e
A=altro
Ci sentiamo di sera. Commentatela mentre mancherò e chi si vuole iscrivere basta che dica MI ARRUOLO! in questa discussione.
arruolarsi....in un'associazione:confuso:
iscriversi.....all'esercito:confuso:

BASTA CHE NON SI PAGA.....PER ME' TUTTO VA' BENE..HAHAHAHAAAHAH
SASTI PAGA TU SEMMAI.![]()

peccato che tu non abbia visto il gesto raffinato che ho fatto ora, esclamando "tie'":lingua:![]()

UFFI....
ma che sara' mai ....sicuramente sara' una piccola quota associativa da pagare ogni anno....chesso' circa 123.547.859, 23 euriiiiiiiiiiiii![]()