• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

silvia60

Florello
Inizialmente Silvio non mi era simpatico, pensavo fosse uno sbruffone che voleva fare il sapientone (o l'esperiente), così ho cominciato ad attaccarlo anch'io.
Dopo un po' però ho capito che i miei attacchi venivano presi quasi come complimenti, lui scrive ed è contento di ricevere dei commenti, di qualunque genere essi siano.
Non si è mai offeso, e credimi è una qualità apprezzabile, mi fa ridere tantissimo, l'ho rivalutato un sacco ed adesso non ti nascondo che i suoi interventi li attendo con ansia perché Silvio ha il dono di regalarti il sorriso.
Non lo vedo come un buffone in senso negativo, ma come una specie di forrest gump che in questa fase della sua vita si sente scienziato pazzo.
Và preso per quello che è... Ammettiamolo, ci ha regalato pagine uniche!
Silvio, sei un mito... (nel tuo genere!)

STAQUOTO tutto in pieno e w silvio:hands13:ed il buonumore che ci regala:lingua:

quoto!!!:hands13::hands13:

ha preso tutto col sorriso, non si e' mai arrabbiato, diciamo che in un certo senso "ci ha spiazzati".........mi piace quest'atteggiamento:) non e' da tutti, l'autoironia e' sintomo d'intelligenza:eek:k07:

benvenuto tra noi, silvio, e continua cosi'!:hands13::lol::love_4:

Si,devo quotare anch'io....anche perchè all'inizio ho un pò strapazzato il povero Silvio.
Si è rivelato molto generoso da parte sua mettersi in gioco in questo modo!
Troverà anche lui una sua dimensione più "tranquilla" nel forum.ma credo che continuerà a regalarci "perle di saggezza!"

Piper

Maestro Giardinauta
Un'altra cosa, Lele.
Tutti, nella vita, abbiamo bisogno di amici, di chiacchere, di attenzioni, di stare sotto i riflettori.
Senza che ti si dica "poverino" o che ti si guardi con l'espressione caritatevole del perbenista.
Si ha bisogno di amici "da compagnia", con cui si rida dei problemi.
Per qualcuno non è facile trovare tutto ciò nella vita reale, perché qualcuno di noi, diciamocelo, fà paura.
Però qua tutti possiamo sentirci parte della stessa compagnia.... Silvio è uno di noi.
Non so se fuori dal forum possa dire lo stesso.

Io ho un'amica che adoro alla follia anche se è svampita da paura, e per inspiegabili ragioni si è pure laureata in ingegneria, ma nessuno si spiegherà mai come sia possibile. Chi non la conosce la evita, ma chi riesce ad avere pazienza quando "non la ghe riva", non può che amarla, fà troppo ridere e guai se non ci fosse.
Porca miseria, che coincidenza ho realizzato solo ora.... questa mia amica si chiama Silvia!!!

silvia60

Florello
Un'altra cosa, Lele.
Tutti, nella vita, abbiamo bisogno di amici, di chiacchere, di attenzioni, di stare sotto i riflettori.
Senza che ti si dica "poverino" o che ti si guardi con l'espressione caritatevole del perbenista.
Per qualcuno non è facile trovare tutto ciò nella vita reale, perché qualcuno di noi, diciamocelo, fà paura.
Però qua tutti possiamo sentirci parte della stessa compagnia.... Silvio è uno di noi.

Io ho un'amica che adoro alla follia anche se è svampita da paura, e per inspiegabili ragioni si è pure laureata in ingegneria, ma nessuno si spiegherà mai come sia possibile. Chi non la conosce la evita, ma chi riesce ad avere pazienza quando "non la ghe riva", non può che amarla, fà troppo ridere e guai se non ci fosse.
Porca miseria, che coincidenza ho realizzato solo ora.... questa mia amica si chiama Silvia!!!
Quoto!
Ma sta storia legata al nome SILVIA/O non mi piace....no no!:martello2:martello2

N

ninfa77

Guest
E allora piper presentiamola a silvio...non si sa mai che da cosa nasca cosa......

thuya

Florello
in molti avete quotato il post di Piper e non posso che essere daccordo pure io!!
In particolare Piper dice:
Non si è mai offeso
e anche questo è vero (almeno credo) ed è lo spitito giusto per "stare" in un forum (a mio parere, salvo casi eccezionali)

Và preso per quello che è... Ammettiamolo, ci ha regalato pagine uniche!

è vero!
ho riso tantissimo per tutte le cavolate, gli errori e le assurdità che dice!!

l'unica cosa che aggiungo, forse fuori dal coro, è che un tale atteggiamento da "giullare di corte" deve comunque rimanere rispettoso di alcuni momenti in cui c'è da dire tutto tranne che quello che ha detto lui......in più di una occasione....

simuoh

Maestro Giardinauta
l'unica cosa che aggiungo, forse fuori dal coro, è che un tale atteggiamento da "giullare di corte" deve comunque rimanere rispettoso di alcuni momenti in cui c'è da dire tutto tranne che quello che ha detto lui......in più di una occasione....

...non sei l'unica voce fuori dal coro..io ti quoto:hehe:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...e siccome io non sò ancora fare le citazioni multiple (anzi se qualcuno gentilmente mi spiega come fare, grazie!) straquoto Gigino, Sasti, Piper, Silvia e Ninfa, ( e spero di non aver dimenticato nessuno ) x quanto detto sopra.
Silvio inizialmente, si era proposto in maniera saccente e presuntuoso...ma ha accettato lo scherzo, si è rimesso in gioco...ci ha regalato ore di divertimento allo stato puro! Esprimo il mio pensiero e penso che anche gli altri vi si associno, dallo scherzo iniziale si è passati a una sincera simpatia x questo personaggio surreale e strampalato.
"Silvio for president!:love:"
Standing ovation please!:hands13::hands13::hands13:

winnie80

Giardinauta Senior
quoto!!!:hands13::hands13:

ha preso tutto col sorriso, non si e' mai arrabbiato, diciamo che in un certo senso "ci ha spiazzati".........mi piace quest'atteggiamento:) non e' da tutti, l'autoironia e' sintomo d'intelligenza

benvenuto tra noi, silvio, e continua cosi'!:hands13::lol::love_4:

d'accordissimo!! :hands13::hands13:

Si,devo quotare anch'io....anche perchè all'inizio ho un pò strapazzato il povero Silvio.
Si è rivelato molto generoso da parte sua mettersi in gioco in questo modo!
Troverà anche lui una sua dimensione più "tranquilla" nel forum.ma credo che continuerà a regalarci "perle di saggezza!"

quoto ancora!il sapersi mettere in gioco rivela,a volte,molta piu' fiducia in se stessi della presunzione di aver sempre la risposta a tutto!

Un'altra cosa, Lele.

...Concordo pienamente.non credo che ci sia nulla in Silvio da commiserare.Sa' stare allo scherzo,e ci ha rubato a tutti un bel po' di sorrisi.cosa non cosi' scontata in questo nostro mondo grigio!
:hands13::hands13:

Commelina

Master Florello
riprendo thuya...anche a me ha irritato non poco questo atteggiamento di non rispetto e mi sono anche sentita colpita. proprio perchè silvio non ha rispettato quella pausa di cui a volte si sente il bisogno. però alla fine mi ha chiesto scusa citandomi. e sono stata un po' a pensare se accettare o meno le sue scuse. sono arrivata alla conclusione che silvio non lo possiamo perdere e sono molto contenta che verdiana abbia aperto questo post che mi ha dato l'occasione di ridere, prima di tutto di me stessa e poi insieme a tutti voi e silvio ce ne ha dato l'occasione. perciò dico un bel GRAZIE SILVIO! grazie di esistere, proprio così come sei!

Sasti

Florello
...e siccome io non sò ancora fare le citazioni multiple (anzi se qualcuno gentilmente mi spiega come fare, grazie!) straquoto Gigino, Sasti, Piper, Silvia e Ninfa, ( e spero di non aver dimenticato nessuno ) x quanto detto sopra.
Silvio inizialmente, si era proposto in maniera saccente e presuntuoso...ma ha accettato lo scherzo, si è rimesso in gioco...ci ha regalato ore di divertimento allo stato puro! Esprimo il mio pensiero e penso che anche gli altri vi si associno, dallo scherzo iniziale si è passati a una sincera simpatia x questo personaggio surreale e strampalato.
"Silvio for president!:love:"
Standing ovation please!

mega quotone!!!:hands13::hands13:
io sono sincerissima, all'inizio pensavo fosse un presuntuoso, saccente, invadente:squint:, invece..........ora non posso concepire il forum senza di lui, ma davvero non per cattiveria, o per infierire, ma perche' con questo suo modo di accettare supinamente ogni presa in giro, si e' rivelato molto piu' intelligente di quanto potesse sembrare dalle sue parole.....io al suo posto non ce l'avrei fatta, e davvero, sono seria, e' una dote da stimare.......

GRANDE SILVIO:love_4::hands13::hands13:

thuya

Florello
...e siccome io non sò ancora fare le citazioni multiple (anzi se qualcuno gentilmente mi spiega come fare, grazie!)

vicino al tasto "quota" c'è un tastino ci delle vigolette...
tu premi quel tastino per ogni messaggio che vuoi quotare e poi premi "quota" nell'ultimo messaggio che vuoi quotare
se ad esempio vuoi quotare tre messaggi, premi le virgolette nei primi due (e il tasto diventa rosso) e poi premi quota nel terzo

verdiana

vicino al tasto "quota" c'è un tastino ci delle vigolette...
tu premi quel tastino per ogni messaggio che vuoi quotare e poi premi "quota" nell'ultimo messaggio che vuoi quotare
se ad esempio vuoi quotare tre messaggi, premi le virgolette nei primi due (e il tasto diventa rosso) e poi premi quota nel terzo

Grazie Thuya e grazie Commelina x la spiegazione.

verdiana

Eh noooo! Ma allora ditelo...president yes, ma Giardinauta nooooo! Le grassine e anche qualche orchidea:eek:k07: sono ancora doloranti x le iniezioni di sale e concime.
Questo vuol dire che ha superato anche me...esigo che si ricontino bene i voti:martello2:martello2:martello2

Spara qui e spara là...ha centrato bersaglio.

Scherzo ovviamente.
Congratulazioni Silvio!:lol::lol::lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
quoto....

( X silvio....: non esagerare pero'..a volte le spari proprio grosse):lol::lol:

IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!!HIHIHIHIHIHI:lol::lol:

Un'altra cosa, Lele.

hai ragione Piper!!Anche io ho un amica così..è davvero un numero..se a silvio non piace la tua gli presento la mia...va bene silvio??

A parte gli scherzi..anche a me quando è arrivato sembrava un saccente che voleva dare lezioni a tutti..invadente dato la confidenza che si prendeva senza averla..e l'ho anche detto una volta che son sbroccata...Però ho capito che è proprio fatto così,è il suo modo di parlare..se cambiasse non sarebbe più così divertente..:)

Eh noooo! Ma allora ditelo...president yes, ma Giardinauta nooooo! Le grassine e anche qualche orchidea:eek:k07: sono ancora doloranti x le iniezioni di sale e concime.

No vi pregoooo..quoto verdiana...giardinauta noooooo:lol::lol:Le iniezioni..vi siete già dimenticate le iniezioni?????????:lol::lol:

Alto