Inizialmente Silvio non mi era simpatico, pensavo fosse uno sbruffone che voleva fare il sapientone (o l'esperiente), così ho cominciato ad attaccarlo anch'io.
Dopo un po' però ho capito che i miei attacchi venivano presi quasi come complimenti, lui scrive ed è contento di ricevere dei commenti, di qualunque genere essi siano.
Non si è mai offeso, e credimi è una qualità apprezzabile, mi fa ridere tantissimo, l'ho rivalutato un sacco ed adesso non ti nascondo che i suoi interventi li attendo con ansia perché Silvio ha il dono di regalarti il sorriso.
Non lo vedo come un buffone in senso negativo, ma come una specie di forrest gump che in questa fase della sua vita si sente scienziato pazzo.
Và preso per quello che è... Ammettiamolo, ci ha regalato pagine uniche!
Silvio, sei un mito... (nel tuo genere!)
STAQUOTO tutto in pieno e w silvio:hands13:ed il buonumore che ci regala:lingua:
quoto!!!:hands13::hands13:
ha preso tutto col sorriso, non si e' mai arrabbiato, diciamo che in un certo senso "ci ha spiazzati".........mi piace quest'atteggiamentonon e' da tutti, l'autoironia e' sintomo d'intelligenza
k07:
benvenuto tra noi, silvio, e continua cosi'!:hands13::love_4:
Si,devo quotare anch'io....anche perchè all'inizio ho un pò strapazzato il povero Silvio.
Si è rivelato molto generoso da parte sua mettersi in gioco in questo modo!
Troverà anche lui una sua dimensione più "tranquilla" nel forum.ma credo che continuerà a regalarci "perle di saggezza!"
:love_4:
"