• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A ruota libera

nicola71

Guru Giardinauta
quindi qui si può scrivere di tutto? be allora scrivo quella cosa importantissima che ho fatto oggi...ho acquistato la seconda brandina per i cagniolotti ,una davanti a casa e una dietro,loro sono felici,hanno la possibilita di seguire il sole,io sono felice vedo loro che seguono il sole.Che dolci che sono,stanno sulla brandina vicini vicini....... le mie soddisfazioni della vita:Saluto::Saluto:
 

sailla

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i forumisti,
stasera penso che avro' fatto cosa gradita al mio sogno di papa' che non c'e'piu' dal 2004.Aver acquistato accanto al fondo ereditato di a papa' e acuistato poi in seguito da mamma e fratelli e sorelle in accordo, il terreno confinante, facendolo diventare ed indi ritornare all'origine.Credo che da lassù avra' espresso immensa gioia e di questo ne sono orgoglioso e felice!!!Ciao da Saverio.

BRAVO!!!!!:hands13::hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora, io vediamo..vediamo..ehmmmmmhhh, come al solito, ho pranzato, fuori con amici, ho merendato..cenerò, e mi addormenterò....e spero che domani mi rialzerò per vivere una'altra bellissima giornata, come quella di oggi, mi accontento di poco noooo!!!!! hai visto Nicola!!!! io pure son contento, e non ho comprato niente a nessuno oggi, ahhhh dimenticavo, ieri ho spedito un pacco a una forumista, per la seconda volta, dato che la prima volta non gli era arrivato...bene daiiii, son contento....:D..........................
 

Commelina

Master Florello
quindi qui si può scrivere di tutto? be allora scrivo quella cosa importantissima che ho fatto oggi...ho acquistato la seconda brandina per i cagniolotti ,una davanti a casa e una dietro,loro sono felici,hanno la possibilita di seguire il sole,io sono felice vedo loro che seguono il sole.Che dolci che sono,stanno sulla brandina vicini vicini....... le mie soddisfazioni della vita:Saluto::Saluto:

buon onomastico nicola! - non parliamo di cucce! i tuoi hanno apprezzato? i miei sono strani, ma strani davvero. abbiamo tre cani e fino a qualche giorno fa due cucce. dormivano sempre in due nella cuccia più grande e uno da solo nell'altra. quindi, sentendoci un po' in colpa per non averlo fatto prima, abbiamo costruito una terza cuccia, che è venuta benissimo, nonostante abbiamo usato materiale di recupero ecc. risultato: un cane dorme nella cuccia nuova e gli altri due in una unica cuccia vecchia, ma non sempre lo stesso cane nella stessa cuccia......valli a capire!!!!!
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
buon onomastico nicola! - non parliamo di cucce! i tuoi hanno apprezzato? i miei sono strani, ma strani davvero. abbiamo tre cani e fino a qualche giorno fa due cucce. dormivano sempre in due nella cuccia più grande e uno da solo nell'altra. quindi, sentendoci un po' in colpa per non averlo fatto prima, abbiamo costruito una terza cuccia, che è venuta benissimo, nonostante abbiamo usato materiale di recupero ecc. risultato: un cane dorme nella cuccia nuova e gli altri due in una unica cuccia vecchia, ma non sempre lo stesso cane nella stessa cuccia......valli a capire!!!!!

:lol::lol::martello::martello:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Allora, io vediamo..vediamo..ehmmmmmhhh, come al solito, ho pranzato, fuori con amici, ho merendato..cenerò, e mi addormenterò....e spero che domani mi rialzerò per vivere una'altra bellissima giornata, come quella di oggi, mi accontento di poco noooo!!!!! hai visto Nicola!!!! io pure son contento, e non ho comprato niente a nessuno oggi, ahhhh dimenticavo, ieri ho spedito un pacco a una forumista, per la seconda volta, dato che la prima volta non gli era arrivato...bene daiiii, son contento....:D..........................

a ok attendo il pacco,grazio del pensiero...anche il regalo di natale mi fai....:Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
buon onomastico nicola! - non parliamo di cucce! i tuoi hanno apprezzato? i miei sono strani, ma strani davvero. abbiamo tre cani e fino a qualche giorno fa due cucce. dormivano sempre in due nella cuccia più grande e uno da solo nell'altra. quindi, sentendoci un po' in colpa per non averlo fatto prima, abbiamo costruito una terza cuccia, che è venuta benissimo, nonostante abbiamo usato materiale di recupero ecc. risultato: un cane dorme nella cuccia nuova e gli altri due in una unica cuccia vecchia, ma non sempre lo stesso cane nella stessa cuccia......valli a capire!!!!!

il mio se la porta in giro per il giardino.....:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
a ok attendo il pacco,grazio del pensiero...anche il regalo di natale mi fai....:Saluto:


Sai, potremmo farcelo tutti un regalo, apriamo un thread, e facciamo come la lista dei semi....esempio.. io lo faccio a te, tu lo fai a Silvia, Silvia a Sasti, Sasti a me etc.....non sarebbe una cattiva idea...dai apri il thread Nicola.....:):eek:k07:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mi piacerebbe scrivere in questo post tutto cio' che ci passa per la testa....domande, dubbi, perplessita'....ecc..ecc..

ad esempio:

Venerdi' festeggio in famiglia il compleanno...e mi chiedevo :
metto sulla torta le classiche 40 candeline.....oppure il famoso squallido numero 40 formato da due candele??!!

Che dubbio atroce.....non dormiro' fino a venerdi'...:lol::lol:

Voi che mi consigliate??!!:D:D

No hai paura che il rogo :eek:k07: di 40 candeline dia fastidio ai commensali? :lol::lol::lol:
 

binuccio

Guru Giardinauta
Alloravi dico che giornataccia ho domani. dunque, alle 9 devo andare all'osoedale a farmi torturare un'altra volta...e poi ci dovrò andare anche martedì..che palle..
e poi devo andare alle 15 dal dottore e poi dulcis in fundo vado a lezione di canto ...della serie canta che ti passa..................................................
non vedo l'ora che sia domenica!
 

aseret

Florello Senior
Bin, coraggio dai, pensa alle battute di Sasti e gigino mentre sei sotto tortura, vedrai, non ti accorgerai neppure di quello che ti succede! Un bacione grosso grosso!
 

gigino67

Florello Senior
domanda:
Meglio gnocchi di patate con salsa, mozzarella e melanzane fritte e poi messi in forno a gratinare con un po' di parmigiano sopra

o p p u r e

costolette di maiale preventivamente messe a marinare con olio e sale e poi passate nel pan grattato ed infornate??

dai rispondetemi....

Siccome oggi andro' a casa a mangiare( non torno in ufficio nel pomeriggio), mia moglie mi ha dato queste due chances.....

Io le mangerei ambedue......ma sono a dieta( anvedi che dieta)....!!!!!!!!!!
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao gigino, di ritorno or ora dall'ospedale ti dirò che gli gnocchi sono meglio...con melanzane e gorgonzola!
e visto che non sto poi così male me li faccio pure io. Ragazzi, sta volta è andata abbastanza indolore...meno male!! martedì però non sarà una passeggiata, mi hanno detto.
 

gigino67

Florello Senior
ricominciamo con i dubbi:

Sulla punta dell'albero di natale cosa mi consigliate:

la classica punta rossa .....oppure niente??!!
 

desi655

Florello
ricominciamo con i dubbi:

Sulla punta dell'albero di natale cosa mi consigliate:

la classica punta rossa .....oppure niente??!!

per essere originale...piazzaci una motosega...potresti tirare fuori una nuova moda...Natale killer....


Anzi no!!!!!!Infilzaci sopra la punta un bambolotto dei teletabbies!!!!Indovina dove devi infilzarlo però!!!!
 

gigino67

Florello Senior
per essere originale...piazzaci una motosega...potresti tirare fuori una nuova moda...Natale killer....


Anzi no!!!!!!Infilzaci sopra la punta un bambolotto dei teletabbies!!!!Indovina dove devi infilzarlo però!!!!


Appero' che bella idea....

vado subito a comprare un bambolotto teletabbies....:lol::lol::lol:
 
Alto