• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A ruota libera

gigino67

Florello Senior
Gigì...posso consigliarti ua cosa??togli numeri e candeline...non festeggiarlo cosi ti togli tutti i dubbi,per la sucera metti un poco di goccine soporifere nel suo bere....:ciglione:

ma noooooooooooooooooooo

gia' ho invitato i parenti.....e poi ho ordinato gia' le cose da mangiare....

Ok, per la suocera pero' posso procurarmele le goccine.hehehehhehehe

winnie80

Giardinauta Senior
questa è la mia filosofia di vita...
il mio dubbio anche se effettivamente non si percepiva era semi-serio,...in altro post ho ironizzato sul fatto che sono rimasta l'unica zitella del groppo... e se è così è perchè ha indubbiamente scelto (in base alle possibilità che nella vita mi si sono presentate) ... ora però dovrò affrontare i banchi durante il matrimonio della mia amica da sola... e la predica... penso che mi salirà una carogna!!!!
poi però passata la funzione continuerò a decidere come ho sempre fatto!
Ma ... se a quello che dice aseret: Ridere in una casa con giardino da sogno....... assieme all'uomo della mia vita ... sarebbe ancora meglio:eek:k07:

io credo che davanti a certe parole(come quelle che sentirai al matrimonio della tua amica),come davanti a certi momenti della nostra vita(magari particolarmente delicati),ti nasce dentro l'irrefrenable voglia di avere qualcuno accanto.che ci sia sempre.una presenza costante e rassicurante.
ma poi,quando ci si trova a vivere con la realta',credo che questa immagine,cosi come uno la desidererebbe,svanisca lentamente.come un acquarello un po' troppo annacquato....
l'unica persona che avrai sempre al tuo fianco,nel bene e nel male,con tutto l'amore possibile,sei tu.amati immensamente tanto.perche' nessuno puo' farlo piu' di te.cosi' potrai godere dei brevi istanti di sconvolgente felicita',cosi' come i lunghi momenti di piu' quieta tenerezza.ma soprattutto saprai ridere tanto intensamente felice con l'uomo dei tuoi sogni in una casa con giardino da sogno,quanto lo saprai fare anche sola,senza una casa e senza un giardino.perche' tutto quello che ti rende viva l'hai esattamente con te!

desi655

Florello
gigi ci vuole poco per fare la ricetta....prendi una di quelle torte con l'impasto liquido da mettere nel forno e ci sminuzzi 5-6 tavor...se la suocera intravede dei pezzettini bianchi dille che sono meringe....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Peppe, posso darti un consiglio????? Festeggi tutti i giorni, tanne il giorno del tuo compleanno, come Alice nel paese delle meraviglie....che cos'è la vita??? un sogno...e i sogni.....sogni sono....:love_4:beso guapo.

binuccio

Guru Giardinauta
mah, io il guttalax non lo metterei...se no ti si piazza in bagno e te lo impuzzolisce per tutta la giornata.... è rischioso! ...pensa poi se non ce la fa ad arrivare al bagno...no no, niente guttalax.

gigino67

Florello Senior
A Peppe, posso darti un consiglio????? Festeggi tutti i giorni, tanne il giorno del tuo compleanno, come Alice nel paese delle meraviglie....che cos'è la vita??? un sogno...e i sogni.....sogni sono....:love_4:beso guapo.

OK...ACCETTO IL CONSIGLIO....

ma le cose da magna'...chi se le magna?!

ho ordinato dei pezzi di rosticceria, c'e' la torta.....

azz..e chi se li beve tutti gli aperitivi, e varie ??!!

Per venerdi' ormai e' fatta.....casomai il prossimo compleanno lo festeggero' al'alba dei 50...:martello::martello:
Ciao da peppe a peppe...:D:D

gigino67

Florello Senior
mah, io il guttalax non lo metterei...se no ti si piazza in bagno e te lo impuzzolisce per tutta la giornata.... è rischioso! ...pensa poi se non ce la fa ad arrivare al bagno...no no, niente guttalax.
mmm...mmm..
sai, ho un bellissimo giardino.....( direi ampio piu' che bello)..e in fondo a circa 50 mt dalla casa c'e' un magnifico albero di fichi....
Potrebbe eventualmente andare li'....o no?!:ciglione::D

desi655

Florello
sconsiglio...perchè il tavor deve rimanere ehm...in loco...se lo espelle da altre parti allora l'effetto non è assicurato....

Commelina

Master Florello
EM..EM...

e' meglio regalare una padella alla suocera....
oppure regalare un COLPO di padella...???!!!

rispondete numerosi please!!
hiihihhihihihihihiihhihiiiiiihi

opto senz'altro per il colpo di padella......arroventata

(però non mai avuto una suocera...vanno bene lo stesso le cognate?)

studiozcm

Maestro Giardinauta
... tutto quello che ti rende viva l'hai esattamente con te!

Grazie winnie delle belle parole, fortunatamente ho un ottimo rapporto con me stessa e se sono ancora "zitella" è perchè ho riflettuto su quello che stavo facendo, quindi sono assolutamente convinta di avere fatto per me... la cosa giusta... ma la vita è fatta di momenti, le cose , le persone e le situazioni attorno cambiano e in particolare con il passare del tempo, capita di trovarsi a vivere in un contesto che ti può far sentire "diverso" dagli altri ed è inevitabile che mi salti alla mente il dubbio di aver sbagliato qualche cosa... d'altra parte ciò che è fatto è fatto! e stai certa non avrò rimpianti, per avere un passato diverso, avrei dovuto essere diversa!

desi... sta storia delle merighe :confuso: è è è è è è ... Fantastica :lingua:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti,
stasera penso che avro' fatto cosa gradita al mio sogno di papa' che non c'e'piu' dal 2004.Aver acquistato accanto al fondo ereditato di a papa' e acuistato poi in seguito da mamma e fratelli e sorelle in accordo, il terreno confinante, facendolo diventare ed indi ritornare all'origine.Credo che da lassù avra' espresso immensa gioia e di questo ne sono orgoglioso e felice!!!Ciao da Saverio.

gigino67

Florello Senior
Ciao a tutti i forumisti,
stasera penso che avro' fatto cosa gradita al mio sogno di papa' che non c'e'piu' dal 2004.Aver acquistato accanto al fondo ereditato di a papa' e acuistato poi in seguito da mamma e fratelli e sorelle in accordo, il terreno confinante, facendolo diventare ed indi ritornare all'origine.Credo che da lassù avra' espresso immensa gioia e di questo ne sono orgoglioso e felice!!!Ciao da Saverio.

bellissima questa notizia.
Complimenti
gigi'

Alto