• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A ruota libera

gigino67

Florello Senior
Mi piacerebbe scrivere in questo post tutto cio' che ci passa per la testa....domande, dubbi, perplessita'....ecc..ecc..

ad esempio:

Venerdi' festeggio in famiglia il compleanno...e mi chiedevo :
metto sulla torta le classiche 40 candeline.....oppure il famoso squallido numero 40 formato da due candele??!!

Che dubbio atroce.....non dormiro' fino a venerdi'...:lol::lol:

Voi che mi consigliate??!!:D:D
 

gigino67

Florello Senior
DOMANDA:
Meglio piangere in una casa grande con un giardino da sogno....oppure ridere in due vani con un terrazzino?!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
DOMANDA:
Meglio piangere in una casa grande con un giardino da sogno....oppure ridere in due vani con un terrazzino?!

o mamma... gigino un po' presto per l'andropausa!!!! ieri eri depresso oggi ti presenti con dubbi amletici...
MA DAI CHE SEI GIOVANE!!!:hands13:
Auguri in ritardo, stavo inviandoteli ieri ma poi mi si è bloccato l'invio non trovando la pagina, come mi capita spesso in questi giorni.
Secondo me ... 40 candeline ... un bell'affollamento sulla torta,
e poi ridere in due vani con un terrazzino.
:love_4:
 

Commelina

Master Florello
per la torta ti consiglio quattro candele un po' grandi....senza numero, perche quelle col numero sono orride, magari fai disegnare un "40" con la glassa.........
per il ridere o piangere quoto aseret, ovviamente!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
OK..GRAZIE


Bhe anche voi potete postare qui i vostri dubbi e le vostre perplessita' che vi attanagliano hihihihiihihihihihhihihihiihihi


Domanda:

meglio una cognata deficente....
oppure una cognata stro.nza?
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Anche se ancora non ci conosciamo,spero di potermi permettere lo stesso di risponderti....io per la torta ti direi 40 candeline,magari non le banali azzurre,ma colorate (che si trovano),cosi' avrai una torta affollata e illuminatissima.Il numero mi fa tanto ultra 80enne....
per il ridere,concordo con Silvia che l'importante sia ridere,ridere ovunque,anche sotto un ponte magari...ma ridere e apprezzare la vita in ogni sua sfumatura.
 

gigino67

Florello Senior
Anche se ancora non ci conosciamo,spero di potermi permettere lo stesso di risponderti....io per la torta ti direi 40 candeline,magari non le banali azzurre,ma colorate (che si trovano),cosi' avrai una torta affollata e illuminatissima.Il numero mi fa tanto ultra 80enne....
per il ridere,concordo con Silvia che l'importante sia ridere,ridere ovunque,anche sotto un ponte magari...ma ridere e apprezzare la vita in ogni sua sfumatura.

certo che puoi rispondere....
ti ringrazio per i consigli..
ciao ciao
peppe.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
meglio soli che male accompagnati .... o .... accompagnati per non sentirsi soli ?????
Questo è il mio dubbio ricorrente ... :storto:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
....meglio soli!!!
....stare bene,soli con se stessi,credo sia la migliore compagnia che uno possa desiderare...

questa è la mia filosofia di vita...
il mio dubbio anche se effettivamente non si percepiva era semi-serio,...in altro post ho ironizzato sul fatto che sono rimasta l'unica zitella del groppo... e se è così è perchè ha indubbiamente scelto (in base alle possibilità che nella vita mi si sono presentate) ... ora però dovrò affrontare i banchi durante il matrimonio della mia amica da sola... e la predica... penso che mi salirà una carogna!!!!
poi però passata la funzione continuerò a decidere come ho sempre fatto!
Ma ... se a quello che dice aseret: Ridere in una casa con giardino da sogno....... assieme all'uomo della mia vita ... sarebbe ancora meglio:eek:k07:
 

gigino67

Florello Senior
EM..EM...

e' meglio regalare una padella alla suocera....
oppure regalare un COLPO di padella...???!!!

rispondete numerosi please!!
hiihihhihihihihihiihhihiiiiiihi
 

desi655

Florello
Gigì...posso consigliarti ua cosa??togli numeri e candeline...non festeggiarlo cosi ti togli tutti i dubbi,per la sucera metti un poco di goccine soporifere nel suo bere....:ciglione:
 
Alto