• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di chat.. In quanti abbiamo MSN?

Chi ha MSN ?

• Votanti
    68

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
niente MSN
14.gif

no ce l ho ancora Skipe, ma non c è mai nessuno:storto: , allora ho scaricato MSN:eek:k07: , in attesa della NOSTRA CHAT QUI:burningma

mi sa che l'attesa sarà lunga! comunque su skype non c'è piu' nessuno
71.gif

B

bobino

Guest
Ciao Decky:love_4: , no ce l ho ancora Skipe, ma non c è mai nessuno:storto: , allora ho scaricato MSN:eek:k07: , in attesa della NOSTRA CHAT QUI:burningma

niente MSN
14.gif

mi sa che l'attesa sarà lunga! comunque su skype non c'è piu' nessuno
71.gif

..non è che non c'è mai nessuno....è che nella giornata almeno io son fuori al lavoro....e così mi collego solo la sera.
:Saluto:

antonellab

Giardinauta Senior
io ho msn e skype da poco....ho già chattato con qualcuno di voi....:froggie_r dai organizziamoci più siamo più ci divertiamo....

S

SecoB

Guest
arriva la "rimba....a" del forum ...

io ho MSN, lo uso solo con mio figlio e qualche amico/a perchè ho i loro contatti, come faccio a chattare con voi (sempre che qualcuno abbia voglia di farlo con me :lol: ) se non sò come contattarvi ??? :ros:
qualche "anima pia" me lo può spiegare ??? :inc:
grazie, :love_4: :love_4: :love_4:

L

Lali81

Guest
anche io ho sia msn che skype
un bacione a tutti ciao e buon fine settimana.
adesso per esempio sono su skype

murcièlago

Giardinauta Senior
msn...:love: sono rimasto senza adsl per una settimana per un guasto al server e stavo per avere una grave crisi di astinenza :crazy: ...però ora la mia tastiera ha una settimana di vita in più :lol: :lol: :lol:

Allopacs

Master Florello
A proposito di chat.....In quanti abbiamo MSM?

Io ho Msn et Skype ma come dici Seco se non abbiamo l'indirizzo come fare per comunicare????????????????:Saluto: Allo

kika

Aspirante Giardinauta
Anch'io msn e, molto spesso sono collegata tutto il giorno x 7 sette giorni..praticamente sempre

Alto