miciajulie
Fiorin Florello
i vincitori stanno festeggiando e prendendosi le misure per capire che taglia di maglietta scegliere. a loro ma anche a tutti quelli che resteranno al freddo e al gelo complimenti. già lo dissi, e probabilmente non importa ad alcuno, le mie scelte furono dettate dall'emozione, da ciò che mi ha strappato un sorriso. sono andata a leggere gli 'autori'.
ringrazio eugenio95, col suo babbonatale semplice ma così pieno di grazia e fotografato con grande cura, pam che con un segno senza particolare ridondanza ma elegantissimo ha colto il senso del natale, almeno per la mia ottica. e gorla: non impazzisco per i presepi, ma la sua madonnina sofferente adagiata nella mangiatoia è 'vera', come una mamma, terrena più che divina e mi ha molto colpita.
grazie. a tutti.
ringrazio eugenio95, col suo babbonatale semplice ma così pieno di grazia e fotografato con grande cura, pam che con un segno senza particolare ridondanza ma elegantissimo ha colto il senso del natale, almeno per la mia ottica. e gorla: non impazzisco per i presepi, ma la sua madonnina sofferente adagiata nella mangiatoia è 'vera', come una mamma, terrena più che divina e mi ha molto colpita.
grazie. a tutti.