• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Non Rivederci Mai Più

miciajulie

Fiorin Florello
è già diventato un "guest" ed è stato levato il profilo.... quindi decisione inderogabile.....?
al momento si ....ma spero che in divenire almeno risponda, anche solo come ospite temporaneo.......ripensarci ?
ci provo, ma da quel poco che ho notato di lui ....ragà non so .....pareva, dal suo post, incacchiato "a bestia"....
e devo dire che anche senza essere moderatori viene sempre più spesso qui sul forum di essere 'abbbestia'. della sezione di kakugo non so, non frequentandola, ma in molte altre sono sempre più numerosi gli interventi che travalicano, in negativo, l'amatorialità spacciata per graaaaande esperienza e altro. e mi sono stufata di segnalarlo ai mod che tanto mi rispondono 'ahhh, quell'utente lì tanto dopo un po' non se lo fila nessuno' (o qualcosa di simile). e mi fermo. kakugo, se leggi, tutta la mia solidarietà
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
oltretutto è una sezione parecchio tecnica .....di discussioni (non 3D) ce ne stanno molte.... sarà difficile ( e mi par avvenga sempre più spesso) trovar un nuovo mod. , anche "senza pazienza", ma preparato e con esperienza tecnica tale da farsi rispettare, mettendo a tacere i rompi....
davvero mi spiace per la scelta di kalugo....
 

giulio51

Esperto di Gardenie
e devo dire che anche senza essere moderatori viene sempre più spesso qui sul forum di essere 'abbbestia'. della sezione di kakugo non so, non frequentandola, ma in molte altre sono sempre più numerosi gli interventi che travalicano, in negativo, l'amatorialità spacciata per graaaaande esperienza e altro.
Io ho seguito gli interventi di Kakugo e lo ritengo persona di grande competenza, la cui partecipazione, ad e per un Forum, è un arricchimento per tutti, come lo era quella di Peppone.
Purtroppo, la vita insegna, la convivenza non sempre è facile con alcuni "personaggi": come ho scritto tanto tempo fa, personalmente valuto una persona non dal numero degli interventi, ma da cosa scrive nell'intervento...
Personalmente mi limito ad evitare di rispondere, limitando i miei interventi, o rispondendo in privato, ciò che un moderatore di certo non può fare...
Spero che Kakugo riveda la sua scelta, eventualmente rinunciando ad essere moderatore...
 

Skywalker

Aspirante Giardinauta
Gli interventi di Kakugo mancano davvero "abbbestia". Mi dispiace moltissimo che abbia perso la pazienza e purtroppo lo posso capire perchè quando si è davvero molto preparati e competenti in un certo settore non ce la si fa proprio a leggere cavolate pazzesche, portate come verità assolute, dal primo incompetente che capita.
E' una sorta di offesa personale e alla propria esperienza e forse anche professionalità.
A Kakugo, per quel che può valere, tutta ma proprio tutta la mia sincera solidarietà e la speranza che possa forse ripensarci e, visto che è moderatore, "bacchettare sulle mani" i fessi che si sentono un messia.
 

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
Io ribadisco il mio disappunto per la decisione di Kakugo, al quale chiedo, se in qualche modo potesse leggermi, di ritornare sui suoi passi, almeno in futuro e una volta smaltito il nervosismo. Non entro nel merito della questione, ma credo che la sezione tecnica senza di lui abbia perso uno dei suoi punti cardine. Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile: questo è vero, ma lui era particolarmente preparato, soprattutto sul tipo di macchine che uso, riparo, e colleziono io. Per quanto possa valere, sappi che sul forum ci sono anche persone che ti vogliono bene e ti apprezzano!
 

Dary 82

Aspirante Giardinauta
Sarò sincero con te kacugo...il tuo comportamento mi sembra un po' da prima donna, un po' troppo esagerato per un forum. Gestisco sul web un forum,simile a questo,oltre ad avere 20 anni di esperienza tra lavori boschivi e manutenzioni,e la gente di cui parli la trovi ovunque,anche nella vita reale. Quindi siediti,fai un bel respiro e rifletti...val la pena lasciare tutto per quattro somari? Poi...son veramente somari...oppure anno solo opinioni differenti dalle tue dettate dalla loro esperienza? Essere moderatore,non significa imporsi, un moderatore,deve essere imparziale,leggere più che scrivere, intervenire per placare gli animi,e portare sulla retta via consigli palesemente scorretti. Per il resto non si deve rovinare la salute,e essere il più imparziale possibile...questo ho imparato,nella gestione di un forum,e te lo ho passato...poi la giusta decisione la devi prendere tu
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
forse ci legge.......ma l'amministrazione o i colleghi che possono averlo contattato......che dicono?

Spero non sia lasciato andare tutto alla deriva per pochezza di iniziative come quando lasciò la vita terrena il povero Peppone in cui nessuno dei responsabili del forum lasciarono qualcosa impresso in queste pagine in sua memoria.
 

acerberus

Giardinauta
Vedo adesso il post,troppo tardi.....avete già detto tutto.

Mi rimane che dare un ringraziamento ed augurare buona fortuna a Kakugo

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 
Alto