• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A molte persone i gatti piacciono.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Molti condividono con loro la propria casa e li amano.
Un po' meno persone amano anche i gatti randagi.
Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna per rendere
la loro vita un po' più facile.
Io faccio parte di questa gente.

Uploaded with ImageShack.us

daniel77

Aspirante Giardinauta
Il mio micio ha due amici randagi (selvatici) ai quali ha dato libero accesso alla sua ciotola, e quindi li sfamo io. Credo quindi di far parte anch'io di questa gente.
però sono proprio degli ingrati, non si fanno neanche accarezzare! :lol:

Piera58

Membro dello Staff
Nemmeno i miei si fanno accarezzare, di tutta la colonia solo due rossini fratello e sorella si sono accasati da me, gli altri scappano appena mi avvicino. Per sterilizzarli ho usato la gabbia trappola e per gli ultimi tre la vedo dura.

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho parecchi mici dei dintorni che vengono in visita dai miei. Alcuni aspettano che io gironzoli per il giardino per entrarmi in casa e mangiare nelle ciotole della famiglia Pelosetti-Bellamore. Come rientro mi passano tra le gambe a tutta birra. Uno (dall'aspetto potrebbe aver contribuito alla nascita di Tino) dorme in una cesta con cuscino che ho nel portico. Le prime volte scappava come uscivo poi, visto che non l'ho mai cacciato, resta dentro e mi guarda con un musino che verrebbe voglia di........ma non posso accasarmene stabilmente un altro (ne ho 5 e di randagini ce ne sono tanti perché nessuno dei vicini li fa sterilizzare) e così metto quotidianamente delle ciotole di cibo fuori per chi passa.
Per Natale ho preso delle scatolette di tonno per tutti. credo che non facciano loro male.

hermioneat

Florello
Ogn anno ne raccolgo uno nuovo di mici randagi. Poi magari spariscono. A volte però si lasciano conquistare ed entrano in casa e naturalmente non si schiodano più. Non che mi crei problemi, ben inteso...

Piera58

Membro dello Staff
Anch'io ho un micio che ho chiamato Tino, da iuventino, lui è arrivato da me cuccioletto, ha pianto due giorni su un albero. Gli altri sono mici nati qui, le femmine sono 11, sette sono già state sterilizzate.

Uploaded with ImageShack.us

fata turbina

Aspirante Giardinauta
anche io ho sempre a che fare con arrivi, avendo fatto la volontaria in un piccolo paese, me li smollano direttamente davanti al cancello, una volta mi hanno lasciato una gabbia da uccellini con dentro 12 gattini di varie età, non riuscivano nemmeno a muoversi..... collocati tutti... per fortuna....

Piera58

Membro dello Staff
anche io ho sempre a che fare con arrivi, avendo fatto la volontaria in un piccolo paese, me li smollano direttamente davanti al cancello, una volta mi hanno lasciato una gabbia da uccellini con dentro 12 gattini di varie età, non riuscivano nemmeno a muoversi..... collocati tutti... per fortuna....

Qui è difficilissimo trovare adozione, mia nuora molti li fa partire per il nord.

Lui è Miky, l'ho allattato da subito, sua mamma la pazza ha abbandonato due cucciolate appena partoriti, è stata la prima a cui abbiamo fatto murare la patata.

67598337915672974514181.jpg

Piera58

Membro dello Staff
53764633965004280107720.jpg

53205433964323613509180.jpg

43235133693707307237492.jpg

29998933964305946844228.jpg

15596833964294613512021.jpg

Lui è Spillo, cane che si avvia alla veneranda età di 16 anni, i gatti nati qui stravedono per lui, alcuni vanno a dormire sul piumone vicini vicini.

14824633791562297451911.jpg

Commelina

Master Florello
questa foto è un dono di Liligen:love:..... quando è venuta da me ha fotografato gli ultimi cuccioli di casa.... ora le mamme sono sterilizzate.... chissà quando avrò ancora cuccioli?:love:

original.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Questa è l'unica gatta che mi è rimasta....speriamo duri :(

103dais.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Che belli Commy ma sono ancora con te?
Erika la tua micia è semplicemente meravigliosa, che occhi!!!

Commelina

Master Florello
si i gattini sono tutti con me. Per la verità due (piuma, la bianconera a dx e miss-cat la bianco grigia in fondo) sono andate e poi tornate..... ora, col senno di poi, dico PER FORTUNA.... ho dei forti dubbi che sarebbero state bene ... a volte faccio degli errori di valutazione sulla gente :rolleyes: poi sono tanto belle davvero e affettuose che me le godo io.... tiè!! :lol:!!!

Piera58

Membro dello Staff
si i gattini sono tutti con me. Per la verità due (piuma, la bianconera a dx e miss-cat la bianco grigia in fondo) sono andate e poi tornate..... ora, col senno di poi, dico PER FORTUNA.... ho dei forti dubbi che sarebbero state bene ... a volte faccio degli errori di valutazione sulla gente :rolleyes: poi sono tanto belle davvero e affettuose che me le godo io.... tiè!! :lol:!!!

Sono sterilizzati?

Commelina

Master Florello
prossimamente, quando avranno l'età saranno sterilizzate anche le bambine pelose (tre) ora sono come le vedi, la foto è molto recente :)

Alto