• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto state con i bulbi estivi?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
100_0102.jpg

Tutte belle! ma quella viola!!!:love: :love: :love: troppo bella!!!
 

mgrazia

Florello
anche nel mio giardino...tra una tempesta e l'altra si intravede qualche bocciolo..

gladioli...
orchinuove029.jpg


orchinuove030.jpg


gigli..

orchinuove031.jpg


orchinuove032.jpg


molti boccioli e piante sono caduti...con questi tempi..

una begonia mi è fiorita...vedremo..

orchinuove033.jpg


molto poco...ma fino l'altro giorno ha tempestato...
ciao mg
 

mgrazia

Florello
che belle azalea le tue ...le mie, prese al supermercato non hanno fiorito, peccato..prossimo anno..ciao e complimenti
mg

ps sta fiorendo un'altro di un'altro colore e poi i gladioli...quasi quasi...ciao ciao mg
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
[
FONT="Arial Black"]BELLISSIMO[/FONT]
MERAVIGLIOSO

BRAVO126.gif
BRAVO126.gif
BRAVO126.gif


complimenti...


mannaggia avete dei fiori uno più bello degli altri,

azalea ha delle stupende fioriture, tu anche, e poi Arie, Dan...e gli atri siete super bravi

:hands13::hands13::hands13::hands13:


mg
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Hurrà!!! stanno sbocciano i primi anemoni, in realtà sono fiori abbastanza piccoli, bianchi, però sono troppo contenta, ormai ero convinta di aver preso un bidone con quei bulbi :froggie_r
 

-DAN-

Giardinauta Senior
molto bello il tuo giglio Michele, i miei, sempre del lidl, sono di un rosa più chiaro. Però alcuni, che si devono ancora aprire, scommetto sono di altri colori.

2595038316_434320e4dc.jpg


2595038494_37e8d0d9eb.jpg


2594201359_e6ea26e6d2.jpg
 

Commelina

Master Florello
dan!!! uguale ai miei! due hanno fiorito e sono del colore dei tuoi. un altro ancora in boccio sembrerebbe giallo.... vedremo...
lilium2.jpg
 

mgrazia

Florello
ecco alcune delle mie fioriture

fiori004-2.jpg



fiori005-2.jpg


fiori006-2.jpg


ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono

fioriti

anche i gigli rosa

:froggie_r:froggie_r

ed ora

dalia...

fiori007-2.jpg


gladioli..ma non sono splendidi..non capsco cosa sia accaduto..pazienza.. con questi tempi..:martello::martello::martello:
 

mgrazia

Florello
ora li metto...alcuni sono anche mangiati..uno strazio..

fiori013-2.jpg


fiori012-2.jpg


spertiamo che fioriscano degli altri...non è un anno o un momento splendido per le mie piante troppo caldo e poi oggi nche vento..pazienza cat:cat::burningma:burningma

mg
 
Alto