• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....a che età fiorisce la mimosa....?

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Riciao... qualcuno mi sa dire dopo quanti anni fiorisce una mimosa nata da seme? la mia avrà 4 anni ma ancora niente fioricini:cry: Posso sperare x la prossima primavera? o va innestata?

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Torno adesso da una passeggiata e ho visto una splendida mimosa con i classici pallini pronti a fiorire la prossima primavera. La mia, dopo altri 2 anni dall'apertura di questo topic non ne ha ancora la minima idea di metterli...
Questa primavera l'ho anche spostata trovandogli un posto molto più soleggiato di prima, non l'ho potata.. ma a quanto pare ai fiori non ci pensa proprio.
C'è qualcosa che posso fare per salvarla? Perché sinceramente mi ha stufata, io volevo i fiorellini :cry:

Alto