• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a caval donato....

gigliofiore

Giardinauta Senior
mi e' stata regalata sabato da una cliente:Dmi sa pero' che ce l'ho gia,ma non importa perché basta il pensiero.Per sicurezza mi dite il nome grazie!!:Saluto: 007_cropjki.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Weingartia, credo, lanata.
Che clienti gentili che hai! Evidentemente escono tutte soddisfatte :fischio:... :D
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
avevi qualche dubbio?:D.....Fosse la weingartia lanata non ce l'ho:froggie_re allora le mie clienti sono pure in gamba!!!:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No, la trollii li fa di un rosso aranciato molto vivace :eek:k07:
 

hermioneat

Florello
E' proprio bella!!!!! Pensa che è riuscita a fiorire perfino la mia.. :D gialla! Sembrava un sole! Oh... ti ho detto questo solo per dirti che è una pianta robusta... se sopravvive a me! :lol:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Oh intendiamoci,non e' che non mi piacciono i fiori gialli...ma preferisco altre sfumature rosa per esempio e' il colore mio preferito :Dsono contenta che sia robusta perché e' gia' finita sotto il telo!!!:lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
........stavo immaginando.........se l'avessi avuta io e vi fossi caduta sopra?........sarei ancora lì con il popò per aria a togliermi le spine :lol:

Veramente bella, se poi è robusta, chissà che non me la compri anch'io :D
 
Alto