• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A casa mia......

gigino67

Florello Senior
12012008211qq9.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Giuseppe Castiglia............... Ecco chi è gigino67, l' ho scoperto l' altra sera:D:lol:
Quell' insegna è molto utile, ma funziona?

Lele85

Apprendista Florello
e chi sarebbe giuseppe castiglia scusa? è il suo vero nome dici? o è un nome inventato? ke stai a dì silvietto....:confuso:

gigino67

Florello Senior
Silvio...ma che dici.......magari fossi io.....
hahahahah

Comunque per chi volesse ridere...c'e' una trasmissione locale chiamata INSIEME, dove invitano spesso comici locali e non e inoltre persone dello spettacolo nazionale e non.....chi volesse vedere basta andare sul canale Sky 874 Sicilia Channell

nicola71

Guru Giardinauta
divertente venire a casa tua e suonare il campanello,anzi le migliaia di campanelle...io le proverei tutte,percio poi diventi nervoso.....:lol::lol:ti piacciono le campanelle??????:D

Silvio07

Florello
Uguale a me. Io amo le campanelle perchè fanno rumore. Una per una le suonerei e niente mi fermerebbe, nemmeno i calci sul sedere di gigino.
Vedetevi Insieme! io lo vedo spesso dove c' è un comico di nome Giuseppe Catiglia che vi farebbe scassare e pisciare dalle risate. Anche mia mamma e ci facciamo risatone. Però le barzellette sono in siciliano e forse a non tutti verrà semplice capire. Non è quello che sentite nel commissario Montalbano.

Alto