• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fate alzati a quest'ora ...

Sevi

Fiorin Florello
Ma io stavo per andare a nanna :rolleyes:
Però volevo indovinare il gioco ecco :embarrass

Ora ne ho messo uno e tutta bella contenta e beata mi ritiro nel lettoncione :froggie_r
No...non saltando però :ros: (o sì? eheheeh)
777365910.gif
3250072.gif

Vabbè...rido solo io come al solito ecco...vado eh
poetsmiley.gif


Buonanotte Seco...'notte a tutti i sopravvissuti :love_4:
 

SecoB

Giardinauta
Grazie

Ma io stavo per andare a nanna :rolleyes:
Però volevo indovinare il gioco ecco :embarrass

Ora ne ho messo uno e tutta bella contenta e beata mi ritiro nel lettoncione :froggie_r
No...non saltando però :ros: (o sì? eheheeh)
777365910.gif
3250072.gif

Vabbè...rido solo io come al solito ecco...vado eh
poetsmiley.gif


Buonanotte Seco...'notte a tutti i sopravvissuti :love_4:

buona notte (quel che ne rimane ... :lol: ) anche a te !!!
 

Lele85

Apprendista Florello
Bho io son tornato ora....leggo quattro cose sul forum e in rete e poi nanna :), domani gran premio di monza....un macello allucinante ci sarà.....^_^
 

Sevi

Fiorin Florello
E intanto sono ancora qui...ci mette tre ore a cancellare la cronologiaaaaaaa cat:

Ma Lelino...ci vai a vedere? :froggie_r :froggie_r
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Io sono qui a deprimermi per l'inizio della scuola.:martello:
Chi l'avrebbe mai detto, ho degli insegnanti così simpatici!:rolleyes:
 

Memes

Giardinauta Senior
Io sono qua a godermi le rare ore di inibizione dai dolori da parte degli antidolorifici,e ne aprofitto per leggere e scrivere sul forum,visto che al pc non ce la faccio mai a stare:)
 

Memes

Giardinauta Senior
Sto attraversando la parte dolorosa della cura,quindi posso dire che sto meglio,altrimenti non potrei cominciare a curarmi la bocca:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispiace proprio tanto per quello che ti è successo e per quello che devi sopportare adesso.
Abbi pazienza, vedrai che le cose si aggiusteranno!
 

Lele85

Apprendista Florello
Io sono qua a godermi le rare ore di inibizione dai dolori da parte degli antidolorifici,e ne aprofitto per leggere e scrivere sul forum,visto che al pc non ce la faccio mai a stare:)

azzz ma stai ancora prendendo antidolorifici? pensavo che ti fossi già rimesso :embarrass



io invece son arrivato ora da un paio di festicciole....ma vado a nanna subito....notte a tutti ^_^
 

Memes

Giardinauta Senior
Mi dispiace proprio tanto per quello che ti è successo e per quello che devi sopportare adesso.
Abbi pazienza, vedrai che le cose si aggiusteranno!

Ma no non dispiacerti,ora sto davvero bene,i dolori sono causati ormai solodagli interventi in bocca,e rispetto ai rpecedenti,questi dolori sono senz'altro più graditi:D

azzz ma stai ancora prendendo antidolorifici? pensavo che ti fossi già rimesso



io invece son arrivato ora da un paio di festicciole....ma vado a nanna subito....notte a tutti ^_^

Eh si mi toccano,mi stanno rimettendo a posto la bocca e un pò mi fa male:lingua:
Notte lele!
 
Alto