• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a caccia di taleine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tinapika

Aspirante Giardinauta
:rolleyes: qualcuno sarebe disposto a mandarmi qualche taleina di rosa io ne ho solo una decina e sto cercando di identificarle magari posso mettere a disposizione le mie, è un paio d'anni che ho preso un terreno e ora lo sto organizzando, vorrei fare un bel roseto con il vostro aiuto:D:D

steff

Florello
ciao ,io non ho rose ma so che non è il momento per fare talee di rosa ,in genere in autunno-inverno ci sono molti scambi .

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao tinapika, sei relativamente nuova, quindi immagino ti sia sfuggito il fatto che lo scambio di talee DI ROSE in questo forum ha precise regole spiegate QUI; al di fuori di queste NON E' CONSENTITO chiedere talee di rose, nè pubblicamente nè privatamente agli utenti.
Sono certa che ti ci atterrai anche tu! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto