• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nessuno avrebbe da VENDERMI o donarmi un paio di talee radicate o meno di brugmansia?

Lore91

Giardinauta
sto cercando cme un disperato qsta pianta senza andare al garden e spendere piu di una decina d euro..al garden costa 30 euro...su ebay sn un imbranato,e nessuno che conosco ce l'ha. mi piacererebbe molto una brugmansia NON DOPPIA d colore bianco,giallo o rosa <3,,spero in una qualke risposta!sono ben disposto anke a scambi!lorenzo
 

Lore91

Giardinauta
per eventuali scambi io avrei: dei semi di cosmea in vari colori..esubero di talee di aloe capmanmbatoensis,rizomi di ophiopogon japonicus classico a foglia verde,dei rizomi del ruscus hypophyllum(non piu alto di 30 cm..da non scambiare con il Danae racemosa)...avrei anche rizomi di pungitopo e piantine di ajuga reptans,rizomi di nephrolepis cordata,talee di crassula ovata,piantine di iperico e giaggioli viola scuro e lilla. un saluto,lorenzo.
 
Alto